Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Eternity Souls stanno cercando membri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Eternity Souls stanno cercando membri...

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di membri per un clan multigame, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a farlo crescere visto che per ora siamo solo in 2, deve essere un giocatore con un buon spirito di collaborazione che mi dia una mano per gestire il forum e trovare nuovi membri se vi sentite all' altezza di questa sfida fatevi avanti! quello a cui sto puntando è un clan con pochi membri ma molto forti. Il clan come ho gia detto e "molto" giovane, perlomeno su PS3 visto che è gia esistente da molto tempo su PC; vorrei che diventasse un Clan per persone a cui piace divertirsi insieme, rigorosamente tutto italiano; se siete interessati non esitate a contattarmi.
    Il forum e raggiungibile tramite questo link http://eternitysouls-ps3.forumfree.net/
    Il mio indirizzo e-mail e l'account di msn è frederik92@hotmail.it

Saluti e Grazie
    Last edited by frederik92; 19 August 2008, 11:25.

Rinnovo la proposta del Clan, chiunque sia interessato mi contatti...

Comment

Ti auguro di trovare giocatori al più presto...
      CIAO!

Comment

Grazie... se troverò membri validi si incomincerà a sentir parlare di noi...

Comment

evitiamo gli up gratuiti, dai... il post c'è, se qualcuno sarà interessato ti contatterà. in bocca al lupo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            evitiamo gli up gratuiti, dai... il post c'è, se qualcuno sarà interessato ti contatterà. in bocca al lupo.

Scusa, non ho saputo resistere...

Comment

Working...
            X