Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Ubisoft e i suoi Capolavori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Ubisoft e i suoi Capolavori!

    Tempo fà, quando ancora giocavo in Old-Gen (sì vabè, tempo fà! 2 Mesi... ), c'era una Casa Produttrice che non mi piaceva per niente: si chiamava Ubisoft!
    Gli SC non mi dicevano niente, Rainbow Six Lockdown mi ha deluso tantissimo, la serie Ghost Recon faceva pena...Insomma, un disastro!

    Ma appena approdata alla Next-Gen Ubisoft è rinata, "sfornando" capolavori del calibro di G.R.A.W., Oblivion, Rainbow Six Vegas, Assassin's Creed...
    In poche parole, dalle Stelle alle Stalle!

  • #2
    asp, vacci piano... la Ubisoft è una Software House ma è anche un distributore per l'Italia e l'Europa - questo significa che dei giochi che hai citato non tutto è farina del suo sacco. Per dirne una, Oblivion è della Bethesda, distribuito da Ubisoft, ma pur sempre Bethesda, software house indipendente. Da poco Ubisoft ha distribuito Soul Calibur IV, ma questo non significa che si sia pappata la Bandai-Namco .

    E cmq io trovo che la Ubisoft (intesa come Ubisoft) abbia sempre avuto titoli validi: ci siamo forse dimenticati di PoP e di Beyond Good and Evil?

    Comment


    • #3
      Nessuno cita Rayman.. Ma come si può dimenticare quell'uomo melanzana!! Il primo episodio assolutamente strepitoso!! Ma anche il terzo ha carisma da vendere!!
      sigpic

      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

      Comment


      • #4
        Ubisoft è cresciuta moltissimo,mi ricordo i tempi in cui era Infogrames.
        In questo ultimo periodo poi è cresciuta ulteriormente,e si è riempita di gente geniale e brillante.
        COme ha detto qualcuno di voi Ubisoft è anche distributore,come ultimo gioco ha distribuito Soul Calibur IV.
        Inoltre Beyond good & evil 2 è ufficiale,e c'è già un primo trailer.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          asp, vacci piano... la Ubisoft è una Software House ma è anche un distributore per l'Italia e l'Europa - questo significa che dei giochi che hai citato non tutto è farina del suo sacco. Per dirne una, Oblivion è della Bethesda, distribuito da Ubisoft, ma pur sempre Bethesda, software house indipendente. Da poco Ubisoft ha distribuito Soul Calibur IV, ma questo non significa che si sia pappata la Bandai-Namco .

          E cmq io trovo che la Ubisoft (intesa come Ubisoft) abbia sempre avuto titoli validi: ci siamo forse dimenticati di PoP e di Beyond Good and Evil?

          Pensavo che Oblivion era Sviluppato da Bethesda, e prodotto da Ubisoft!

          Ma mi sbagliavo...

          Comment

          Working...
          X