Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 e i suoi segreti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox 360 e i suoi segreti...

Sto giocando a Forza Motorsport 2 e sto cercando di fare più obiettivi che posso.
    Guardo quali ci sono e come si fanno ma alcuni sono contrassegnati come segreti...
    Ma cosa devo fare per portarli a termine?

Tutti i giochi hanno i loro obiettivi segreti, che richiedono di fare determinate cose, raggiungere certi punteggi o altro ancora. Invogliano il giocatore a sviscerare il gioco e giocarci a lungo. Per conoscere nello specifico tutti gli obiettivi segreti di un gioco ti consiglio di fare qualche ricerca su internet: vi sono siti che si occupano specificatamente di obiettivi per xbox 360!

Comment

Di solito comunque alcuni obbiettivi segreti si sbloccano andando avanti con la storia, per altri bisogna fare delle determinate cose, nel caso di FM2 mi pare si debbano collezionare tutte le macchine americane, europee, asiatiche e quelle modificate.

Comment

se vuo c'è un sito che dice tutti gli obbiettivi..però perdi il divertimento
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
          Di solito comunque alcuni obbiettivi segreti si sbloccano andando avanti con la storia, per altri bisogna fare delle determinate cose, nel caso di FM2 mi pare si debbano collezionare tutte le macchine americane, europee, asiatiche e quelle modificate.
          No, quei obiettivi sono scritti. Vabè, prima o poi scoprirò cosa sono

Comment

Working...
          X