Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Purtroppo Giovedì non ho trovato niente al Gamestop di Etnapolis , ma la prossima settimana vado al Ciclope o alle Ginestre, dove ci và meno gente e sono più forniti, e prendo qualcosa!

P.S. Se avete altri consigli non mi offendo...

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Vai con Lost Planet! Se ti piace in genere ho visto pure Viking compreso nel 3x2... anche Condemned è valido... poi... uhm... beh, dipende pure dai tuoi gusti!

Io puntavo agli Sparatutto, o a qualcosa simulativo di Moto...

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Nel 3x2 c'è anche Assassin'Creed, che è molto bello.

Leave a comment:

• Gianni4
    Guest replied
    Vai con Lost Planet! Se ti piace in genere ho visto pure Viking compreso nel 3x2... anche Condemned è valido... poi... uhm... beh, dipende pure dai tuoi gusti!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    caspio... io lost Planet lo prenderei di corsa...non aspettarti un capolavoro ma comunque un ottimo prodotto.
    se non sbaglio per, soffre di tearing su alcuni monitor...

Leave a comment:

• Vinc3
    started a topic Consiglio giochi

Consiglio giochi

Ero intenzionato a sfruttare l'opzione 3X2 di Gamestop (prendi 3 e quello che costa meno lo paghi un Cent.).

Comunque volevo spendere massimo 40€ (quindi 3 da 20€ o meno) per giochi Sparatutto, anche se usati:

Ho adocchiato MOH Airborne 23€, ma oltre quello non saprei cos'altro prendere!

Ci sarebbe Lost Planet 18.98€ Limited nuovo, The Darkness 14.98€ nuovo, ma non mi attirano molto!

Se qualcuno conosce i giochi dell'offerta e sà che sono belli io aspetto un consiglio

Grazie!

P.S. Solo Xbox 360!
    Last edited by Vinc3; 13 agosto 2008, 19:52.
Working...
X