Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi ricordo che ero arrivato alla seconda missione (in Messico se non ricordo male) dove all'inizio devi distruggere il carro. Sono arrivato al punto dove ricordo che le truppe alleate vengono annientate su di un ponte che viene fatto saltare in aria, ma non è niente di particolare, solo che mi uccidevano sempre e così l'ho accantonato per un po', fino a quando ho formattato il pc e non l'ho più installato
Io alla seconda!
Leave a comment:
-
Mi ricordo che ero arrivato alla seconda missione (in Messico se non ricordo male) dove all'inizio devi distruggere il carro. Sono arrivato al punto dove ricordo che le truppe alleate vengono annientate su di un ponte che viene fatto saltare in aria, ma non è niente di particolare, solo che mi uccidevano sempre e così l'ho accantonato per un po', fino a quando ho formattato il pc e non l'ho più installato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo leggo le ultime 3 discussioni e poi chiudo
Comunque, ogni tanto fammi sapere quando vai avanti nel gioco che devo sapere qualche cosa
Giocando 4 ore sono già a più di metà...
Comunque dimmi che vuoi sapere e ti illuminerò...
Leave a comment:
-
Io leggo le ultime 3 discussioni e poi chiudo
Comunque, ogni tanto fammi sapere quando vai avanti nel gioco che devo sapere qualche cosa
Leave a comment:
-
In G.R.A.W. 2 le armi non mancano, avevi ragione
P.S. Il Druido 24 e Filo23 in linea: cos'è oggi, il mio compleanno?...
Leave a comment:
-
sì anche perchè anche io avevo una mezza idea di prenderlo per pc dopo averlo visto in prova da gamestopo sulla 360
Leave a comment:
-
Alla fine ho preso G.R.A.W. 2, Airborne e Pro Street.
Ma siccome Pro Street l'avevo già per PS2 e questo 360 non aggiunge niente l'ho cambiato con MotoGP '07.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChi non lo sapeva, ora lo sà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusa, ma "trd" cosa vuol dire?
TRD è il reparto corse Toyota...
In questo caso scherzo perchè non c'entra per niente, ma il reparto corse Yoyota si chiama veramente TRD.
Chi non lo sapeva, ora lo sà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTu hai giocato Allied Assault e relative espansioni per pc?
Ecco, al confronto airborne è ridicolo......quei supersoldatoni che non muoiono manco dopo 20 caricatori di thompson in mezzo agli occhi non si possono proprio guardare........personalmente lo considero un mix malriuscito di MOH e RTCW...
A dire il vero non ho mai provato altri MOH, oltre a Rising Sun PsTwo, e devo dire che era orribile...
Mentre ci sono vi chiedo un'altra cosa:
come ben sapete (almeno penso tutti) da Gamestop un gioco che non ti piace lo puoi cambiare entro un giorno, ma posso fare ciò con un gioco 3X2?
Cioè io prendo 3 giochi con il 3X2, e l'indomani uno di questi lo cambio con un gioco non in offerta?
é davvero molto improbabile, ma chiedere non nuoce...
Leave a comment:
-
così mi spaventi...penso che io ci ripenserò a prendere airbornemi butterò su qualcos'altro tipo dark sector di cui ho visto un demo e non era male
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon capisco perchè Airborne sarebbe un FPS "ridicolo"?!
Ecco, al confronto airborne è ridicolo......quei supersoldatoni che non muoiono manco dopo 20 caricatori di thompson in mezzo agli occhi non si possono proprio guardare........personalmente lo considero un mix malriuscito di MOH e RTCW...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioio grid l'ho visto in 3x2
Mi co stò GRID?! NON, LO, PRENDO
Scherzo, è che voglio risparmiare il + possibile...
Leave a comment:
Leave a comment: