Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KILLZONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KILLZONE

signori sarei lieto di dirvi e menzionarvi il gioco del secolo: KILLZONE. ho avuto solo qualche screenshot, un video durante il lavoro della Guerrilla (lo sviluppatore) e ho ricevuto una piccola recensione di una prova che dovrà rimanere segreta. l'unica cosa che hanno fatto trapelare è che ti fa schizzare il cervello, che cammina in testa ad HALO, che è lo sparatutto mancante alla PS2, e che gli screenshot che sono trapelati fanno già pensare a che grafica si presenti come il gioco che farà fumare la PLAYSTATION 2. Una sola cosa mi sfugge:
    qualcuno sa quando esce in Italia e se qualcuno ha qualche informazione in più?
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho avuto altre informazioni: uscirà nell'autunno 2004, dopo quasi 4 anni di duro lavoro della guerilla e quando ci metteremo le mani sputeremo su GTA 4, GT4, MANHUNT, TRUE CRIME (di cui non avete nemmeno messo la recensione), ma anche a DOOM III e ad HALF-LIFE 2. vedrete che roba verrà fuori. se qualcuno vuole le immagini mi risponda con il suo indirizzo che gliele invio (senza timore)[/img]

Comment

Staremo a vedere. I titoli che impiegano tanto mi puzzano sempre di bruciato....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo con il Bix,notare TB
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

peccato che chi è riuscito a provarlo un anno prima della sua uscita nell'allestimento appositamente creato dalla Guerrilla in Olanda, provando il gioco non è riuscito a scollarsi dalla postazione. Non posso dire chi c'è riuscito, ma posso dire che è un noto sito italiano di console. Fidatevi, perchè se dura (vista anche l'aggiunta del multiplayer) è perchè il lavoro sarà da gioco perfetto

Comment

Adesso non ricordo se fosse Racing Evoluzione ma c'era un titolo di guida che era partito con le stesse premesse....è uscito dopo quattro anni e faceva pena . Con questo voglio dire che non sempre ad un tempo medio lungo in termini di programmazione corrisponde sempre un titolo di successo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si ma quelle erano premesse verbali, delle semplici promesse, delle dichiarazioni. In questo caso qualcuno lo ha proprio provato e provare un gioco vuol dire tutto. Non è che lo hanno visto, lo hanno proprio provato, con joystick, postazione da sballo e gioco (ovviamente ancora in fase iniziale)

Comment

Mi auguro vivamente che ciò possa corrispondere a realtà, ma resto sempre un po' dubbioso. Sarà mica perchè queste storie le ho già sentite fin troppe volte ?
                MrBix

Comment

Credo sia perchè il gioco perfetto non esista,o meglio deve ancora essere creato...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

eccolo il gioco perfetto, ancora non potete capire...ma gli screenshots gli avete visti?

Comment

Se mi sono permesso di giudicare...

Si,li ho visti...Ma nn si può giudicare appieno un gioco soltanto dagli screen,bisogna provarlo e riprovarlo....Non sto dicendo che nn sia di buona fattura,ma sinceramente nn mi piace espormi troppo a riguardo.
                      Preferisco dire che quando sarà e ci giocherò,potrò dare un'impressione completa,ma prima di all'ora dico solamente...Staremo a vedere...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Cruopolo
                        quando ci metteremo le mani sputeremo su GT4
                        Apparte ke nn si possono paragonare due generi di gioco differenti, CMQ, menomale ke ci stà sempre qualcuno ke fà battute del genere.
                        Ha ha ha ha ha ha.
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

non parlo di genere, ma di realismo grafico e coinvolgimento totale comunque. se io al momento volessi giocare a GTA Vice City o a Final Fantasy X prefererirei GTA VC anche se è un genere diverso, perchè mi coinvolge di più in assoluto

Comment

Premetto che su ciò nn sono d'accordo,ovvero sul fatto che GTA VC sia coinvolgente,anzi tutt'altro...

Se proprio devi paragonarlo o quanto meno rendere credebile il filo logico,potresti comparare il grado di coninvolgibilità,diciamo di MGS2,oppure di DMC...Insomma giochi d'azione,VC è si un gioco d'azione,ma a parere mio personale alla lunga è stancante,e fin troppo ripetitivo...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Scusami Van avrei bisogno di una info.. Come faccio ad iserire i codici Gameshark di GT3.. In alternativa su che sito posso trovare questa informazione?

Comment

Working...
                              X