Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite di HOME????? (ps3)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa ne dite di HOME????? (ps3)

    Ho sentito da qualche parte che intorno ai primi di ottobre uscirà in esclusiva ps3 un gioco gratuito chiamato "Home" appunto. Dovrebbe essere tipo una second life ma solo online. Ma allora sono l'unico ad averlo sentito o no???????? grazie
    Last edited by Newkillzone; 18 August 2008, 19:20.
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

  • #2
    È uno degli argomenti più discussi sulla PS3 a dire il vero personalmente lo aspetto con ansia ^^ comunque più che the sims è una sorta di second life che contiene tutte le funzioni della ps3

    Comment


    • #3
      Come dice IISNT, Home è uno degli argomenti predominanti nelle riviste di PlayStation

      Questo SoftWare potrebbe segnare una svolta nel mondo delli Simulazioni di vita...
      ...Altro che The Sims

      Comment


      • #4
        A me risulta piuttosto che si tratti di una sorta di mondo virtuale dove crearsi un avatar, incontrare altri giocatori per chattare e organizzare partite online multiplayer, scaricare demo e filmati, condividere file e altro. Quindi non una specie di The sims, quanto piuttosto una sorta mi luogo di incontro virtuale tra i giocatori di PS3, meno elaborato di Second Life.

        Comment


        • #5
          Dicono che sia la grande risposta a SL.
          Sono curioso di assistere.

          Comment


          • #6
            Beh, era previsto in Europa per questa Primavera veramente... ...
            Vabbeh io l'aspetto con ansia naturalmente...e chissà quanti bug e easter eggs da trovare!!!
            last.fm*music is healing force

            Comment

            Working...
            X