ciao a tutti, ho il pc in riparazione e sto scrivendo dallla play XD Volevo chiedere come faccio a salire di livello online, perchè ci gioco da 3 giorni e sono a lv3. Basta giocare e fare punti? intanto volevo chiedere come faccio a usare il costume di altair se si può, thanx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs4 online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiociao a tutti, ho il pc in riparazione e sto scrivendo dallla play XD Volevo chiedere come faccio a salire di livello online, perchè ci gioco da 3 giorni e sono a lv3. Basta giocare e fare punti? intanto volevo chiedere come faccio a usare il costume di altair se si può, thanx
Il costume di Altair è stato presentato come una stranezza e si è rivelato un abbastanza "crudele" Pesce D'Aprile!
Se ci fai caso però, quando inizi il gioco, e sei travestito da miliziano (o qualcos'altro, non sò di preciso ), sembri Altair, e infatti il video era ambientato propio là!
In poche parole il vestito da Altair non era altro che quel vestito che indossava Snake appena iniziato il gioco!
Per il livello Online non sò aiutarti, mi spiace !
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIl costume di Altair è stato presentato come una stranezza e si è rivelato un abbastanza "crudele" Pesce D'Aprile!
Se ci fai caso però, quando inizi il gioco, e sei travestito da miliziano (o qualcos'altro, non sò di preciso ), sembri Altair, e infatti il video era ambientato propio là!
In poche parole il vestito da Altair non era altro che quel vestito che indossava Snake appena iniziato il gioco!
Per il livello Online non sò aiutarti, mi spiace !
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioaahh...capisco...però alla fine dei titoli di coda c'è l'icona del gioco di assassin's creed, messo tra i ringraziamenti...non potrebbe essere che quel vestito da miliziano prenda i colori di quello di altair? Ad ogni modo durerebbe un millesimo di secondo visto che basta buttarsi sotto un camion e fare 100 metri di strada, tanto poi se lo leva
Bhè, sicuramente prende i colori da quello di Altair...
...D'altronde in quei luoghi non hanno cambiato il loro abbigliamento in modo così radicale come in Occidente (guarda i vestiti del XIX Sec. e quelli di ora... ).
Per la lunghezza, non saprei, magari non volevano strafare: Snake non è un Miliziano, doveva solo passare da una zona calda senza armi...
Comment
Comment