Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una scelta un pò discutibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una scelta un pò discutibile...

Sto giocando a G.R.A.W. (Xbox 360) dopo averlo già finito una volta, e ho notato una cosa molto...Amareggiante!
    Giocando in Single Player ci sono pochissime armi, cosa che mi aveva deluso.
    Poi ho provato una modalità Multiplayer e mi sono stupito:
    il gioco ha armi a non finire!

1)Perchè quelli di Ubisoft hanno fatto una scelta così discutibile?
    2)C'è un modo di ottenere quelle armi nella modalità in Single, magari sbloccandole in Multi o scaricandole dal MarketPlace?

GRAZIE A TUTTI!!!

prendi il 2 e taci ma poi l'adsl l'hai fatto?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      prendi il 2 e taci ma poi l'adsl l'hai fatto?
      Bast**o!
      Ma perchè nel 2 ci sono tutte le armi anche nel Single Player?

P.S. Per l'ADSL sto ancora aspettando il Router...Che bast**i anche quelli di Tele2...Ma siete parenti?...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        P.S. Per l'ADSL sto ancora aspettando il Router...Che bast**i anche quelli di Tele2...Ma siete parenti?...
        sì, quello che ti ha risposto era probabilmente mio zio

comunque, baggianate a parte, adesso che ci penso e non sparo la prima cosa che mi passa per la testa, anche nel single del primo le armi non sono poche. C'è anche da dire che adesso mi viene qualche dubbio e proverò ad installarlo sul pc per controllare come stavano le cose perchè non lo ricordo più. Poi non ho mai giocato il multi di GRAW, quindi non so dirti se c'è differenza. Però ricordo bene che nel 2 le armi anche del single erano veramente tante, considerando che avevi a disposizione un mezzo a cingoli che ti segue ovunque per rifornirti e cambiare equipaggiamento.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          sì, quello che ti ha risposto era probabilmente mio zio

comunque, baggianate a parte, adesso che ci penso e non sparo la prima cosa che mi passa per la testa, anche nel single del primo le armi non sono poche. C'è anche da dire che adesso mi viene qualche dubbio e proverò ad installarlo sul pc per controllare come stavano le cose perchè non lo ricordo più. Poi non ho mai giocato il multi di GRAW, quindi non so dirti se c'è differenza. Però ricordo bene che nel 2 le armi anche del single erano veramente tante, considerando che avevi a disposizione un mezzo a cingoli che ti segue ovunque per rifornirti e cambiare equipaggiamento.
          Ringrazia tuo Zio per il Router che ancora aspetto

Comunque io ho provato in Multi solo una partita in Sistem Link o Spliit Screen, non ricordo bene, addirittura giocando solo...

Comment

Ok non ho reinstallato GRAW2 perchè non ne ho voglia magari un giorno fra qualche annetto lo installerò e potrò dire: ah, ecco, vince aveva ragione

Comment

Working...
            X