I migliori titoli PS3 per ora sono METAL GEAR SOLID 4 e GRAND THEFT AUTO IV, ma quali tra quesi due durera di più cioè quale di questi due titoli uscira prima di scena?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori PS3
Collapse
X
-
Ma non saprei con certezza.. ma credo GRAND THEFT AUTO IV.....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Purtroppo mi trovo in disaccordo e a malincuore...secondo me uscirà di scena prima mgs4. Fateci caso: ancora oggi ci sono persone che comprano GTASan andreas per i negozi. Ora in pochi comprano mgs2 o 3, magari lo fanno solo perchè hanno preso il 4 per ps3 e vanno alla ricerca dei pezzi mancanti della storia. Diciamo che: a mio avviso, è molto più bello mgs4, ma è più conosciuto e popolare gta (e non di poco)
Comment
-
non si può mai dire... per mgs4 credo ci sarà un rialzo nelle vendite dei capitoli precedenti per "ricomporre il puzzle" della storia, ma gta resta comunque un gioco che ha affascinato e continua ad affascinare molta gente... credo che avranno entrambi il loro (lungo) momento di gloria, ma penso uscirà di scena prima mgs4.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Vabè non esageriamo, i migliori titoli PS3 non si fermano a quei 2...
...Ci sono Uncharted, Assassin's Creed, Resistance...
Comunque penso che uscirà di scena prima MGS 4.
GTA è uno di quei giochi che tutti vogliono, o perchè hanno 30 anni o perchè ne anno 7!
MGS 4 è un gioco più particolare, con una trama incredibile. Un gioco per intenditori.
GTA è più per tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggioma se a te non ti piace
Ma cosa MGS 4? Non mi piace molto il sistema di controllo, ma quel gioco ha una trama spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggiono dicevo GTA IV
A quello certo che non mi piace!
P.S. Abilita i messaggi privati che ti devo di re una cosa.
Scrivi se li hai già abilitati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggiocome si abilitano
Vai in Opzioni, ci sarà la voce rievi messaggi privati dagli utenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggiofatto e ora
Senti, prendi il telefono che ti chiamo và!
P.S. Scusa El Fundo per la confusione
Comment
Comment