Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul calibur ps3-360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soul calibur ps3-360

    So che in Soul Calibur 4 per ps3 si può tenere Dart Fener, mentre in quello per 360 il maestro Yoda. Ammetto che Yoda è molto più figo di Dart Fener, quindi vorrei sapere se esiste un modo per utilizzare entrambi

  • #2
    io ho sentito che sono due cose separate... "hanno fatto apposta"

    li spero pure io di vederli in un duello xo ^^
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

    Comment


    • #3
      Sì, hanno fatto apposta a separarli così se per caso uno aveva già la ps3 si becca Fener e se vuole Yoda si deve comprare una 360 e il gioco...in poche parole, se la console costa 200 euro (usata) e il gioco 60, questo Yoda viene a costare praticamente 260 euro
      Le studiano veramente tutte...

      Comment


      • #4
        Non la prenderei mai l'xbox .... x Yoda mi piglio il gioco per pc delle Lego e lo uso la XD
        PS3 OnLine: Lord_Etrom

        Comment


        • #5
          Yoda e Vader sono esclusive temporanee.
          Tra qualche mese verranno inserite come dlc nelle rispettive console mancanti.
          Avete mai notato la strana casellina vuota tra vader/yoda e starkiller?^^
          sigpic

          Comment


          • #6
            No, perchè non ho Soul Calibur 4
            Però ho solo voluto mettere le mani avanti, nel caso in cui un giorno...

            Comment


            • #7
              Infatti io ho quel buco e non so ki ci vada...
              PS3 OnLine: Lord_Etrom

              Comment


              • #8
                Ma come diavolo si può fare allora per avere l'altro?? Esce una versione dove ci sono entrambi o si può sbloccare Yoda/Fenere nello stesso gioco?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ma come diavolo si può fare allora per avere l'altro?? Esce una versione dove ci sono entrambi o si può sbloccare Yoda/Fenere nello stesso gioco?
                  Sono già presenti nel gioco,verrano resi selezionabili a pagamento più avanti.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    a pagamento O___o
                    PS3 OnLine: Lord_Etrom

                    Comment


                    • #11
                      Mamma mia, che ladri...

                      Comment


                      • #12
                        Non mi stupisce...
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • #13
                          Eh ragazzi,pensate che nello store usa è già presente un pacchetto di contenuti,dove solo il set nuovo di canzoni costa 15 euro.....
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            dubito che siano già presenti nel disco del gioco... più probabile che siano contenuti scaricabili - a pagamento, si.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              dubito che siano già presenti nel disco del gioco... più probabile che siano contenuti scaricabili - a pagamento, si.
                              Ti sbagli invece,sono già presenti nel gioco.
                              Namco ha già ribadito più volte che non rilascieranno DLC scaricabili in futuro.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X