Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doppio Problema Con La Memory Card

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppio Problema Con La Memory Card

Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto e vorrei cercare una soluzione ad un doppio problema della memory card.
    Anzitutto giocando a God of war ho notato che non effettuava salvataggi, e successivamente con altri giochi si è formato un blocco di dati danneggiati che non riesco ad eliminare.
    Data la situazione mi sembrerebbe opportuno formattare.

Ora premesso che non l’ho mai fatto mi chiedevo anzitutto se fosse possibile farlo tramite il BROWSER, ovvero senza l’utilizzo di programmini specifici, bensì con combinazioni di tasti o cose del genere.

In secondo luogo qualora fosse opportuno usare applicazioni specifiche ho scaricato il famoso MCKiller da un sito tedesco (anzi se mi postate magari il file giusto da scaricare mi fate un favore). Il file che ho scaricato è di circa 76 k compattato in rar. Questo è il link da cui l’ho preso, spero sia giusto; dateci un’occhiata:
    http://konsolenprofis.de/downloads/download.php?id=1295

Venendo all’uso del MCKiller ho notato che esso è un file ELF.
    Come si masterizza questo tipo di file?
    E come si usa questo programmino? È un boot?
    Vi chiedo cortesemente di essere specifici e di illustrare i procedimenti passo passo per quel che vi è possibile, perché è la prima volta che mi trovo in questa situazione. Dunque cercherei la soluzione più elementare e semplice.
    Aspetto vostre risposte al più presto, perché nel frattempo la memory non permette di salvare i progressi di parecchi giochi e necessita di una formattazione quanto più rapida possibile.
    Ciao a tutti e a risentirvi presto.

Ps.:Ho sentito parlare del Max Driver: cos’è?
Working...
X