Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Theft Auto Iv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti riporto l'articolo, ognuno tragga le sue conclusioni :P

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=134736

se l'inglese non mi inganna, dovrebbe parlare di upscaling
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me va bene così il mio gta cmq grazie el fundo

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
        ma la vesione 360 allora e meno curata?
        Ma assolutamente no; l'accanimento di Starkiller non so da che derivi ma non si può davvero affermare che una versione sia meno curata dell'altra, tantopiù *graficamente*.

Le ho entrambe, e un occhio 'normale' (ovvero di uno che non sia Terminator ma neppure un fanboy) percepirebbe al massimo che girano ad una diversa risoluzione, punto.
        Troverai il tizio che preferisce una resa lievemente blurrata e meno definita (ci sono meno scalette!), alla pari di chi afferma che un quadro secco e contrastato (quello che Sonygamer liquida come 'brutto', giusto per rimanere in tema) lo appaga tanto quanto assistere live ad un match della Ivanovic.
        Last edited by FinalBurn; 27 August 2008, 23:25.

Comment

Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio
          Ma assolutamente no; l'accanimento di Starkiller non so da che derivi ma non si può davvero affermare che una versione sia meno curata dell'altra, tantopiù *graficamente*.

Le ho entrambe, e un occhio 'normale' (ovvero di uno che non sia Terminator ma neppure un fanboy) percepirebbe al massimo che girano ad una diversa risoluzione, punto.
          Troverai il tizio che preferisce una resa lievemente blurrata e meno definita (ci sono meno scalette!), alla pari di chi afferma che un quadro secco e contrastato (quello che Sonygamer liquida come 'brutto', giusto per rimanere in tema) lo appaga tanto quanto assistere live ad un match della Ivanovic.
          Allora fate una bella cosa.
          Andatevi a leggere gli articoli di ign,gamesradar e gta-seris.com riguardo le due versioni.
          Poi vediamo se è accanimento o no.
          Forse qualcuno dimentica che è Halo 3 che non gira a 720p ma bensì a 640,ma tant'è....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
            Andatevi a leggere gli articoli di ign,gamesradar e gta-seris.com riguardo le due versioni.
            Forse qualcuno dimentica che è Halo 3 che non gira a 720p ma bensì a 640,ma tant'è....
            Si ma qui si parla di uno che t'ha chiesto una cosa precisa su GTA (che c'entra Halo?) e tu gli hai risposto sulla base di... IGN e Gamesradar?

Se tizio mi domanda 'la tale versione del gioco X, sulla console A, è meno curata di quella che gira sulla console B?', ho di fronte due possibilità:
            - se ho entrambe le versioni (e le ho viste girare BENE, con attenzione) gli rispondo in tutta sincerità;
            - se ne ho una soltanto, l'altra l'ho vista di sfuggita sull'lcd scrauso del mìdiauolr, ma su pincopallo.com ho letto che A è meglio di B, gli rispondo che - per l'appunto - su pincopallo.com ho letto che A è meglio di B.
            Ce ne sarebbe una terza, ovvero:
            - passo al topic successivo.
            Ma mi rendo conto che a volte è un bel pò difficile.
            Last edited by FinalBurn; 27 August 2008, 23:59.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              a me va bene così il mio gta cmq grazie el fundo
              ci mancherebbe...io resto dell'idea che siano praticamente uguali
              cavolo, poi quando gioco, penso a tutto fuorchè di accendere 2 console con lo stesso gioco per fare i paragoni

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
                non so IGN perchè se non erro, l'articolo a riguardo è per i membri, ma avevo letto un particolare comparativo di kotaku che grossomodo diceva:

Frame rate vagamente meglio su 360
                pop un leggermente minore su ps3
                grafica stavano molto sul vago, dicendo che andando a cercare il pelo nell'uovo, Xbox sembrava avere meno scalettature.

io continuo a ritenere che se ci sono differenze, nessuna è tale da portare a fare distinguo particolare.

ho cercato su Gta series, ma non trovo articoli comparativi a riguardo (è anche prima mattina ). Ho trovato solo delle faq che riporto:

Non ho ancora comprato una consolle, cosa mi consigliate di prendere per giocare a GTA IV al meglio?
                Questa domanda purtroppo ha risposte del tutto soggettive. Se vogliamo essere il più oggettivi e ufficiali possibili possiamo solamente consigliarti di valutare il parco giochi che offre le due console, e scegliere quella che ha più esclusive che ti interessano. Se invece ti vuoi comprare solo una console next-generation per GTA IV allora ti consigliamo la xbox360 in quanto ha i contenuti episodici scaricabili (ricordiamo che non sappiamo assolutamente se la Playstation3 avrà anche lei i suoi contenuti in futuro e se essi saranno gli stessi della xbox360 o altri).
                Per quanto riguarda le qualità tecniche si sa che i due giochi saranno identici su entrambe le console. Se in una deficita qualcosa che invece l'altra console eccelle, eccellerà di ciò che l'altra console deficità. Di specifico sappiamo solo che la versione per xbox360 vanterà dei colori più caldi, ma la visuale e le modadilità di gioco, sia per il multiplayer e sia per la storyline, saranno uguali,mentre la versione playstation3 offrirà meno aliasing (interferenze di segnale, cioè le linee seghettate). http://forums.gta-series.com

Comment

Working...
                X