Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GRIDvsGran turismo 5 prologue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRIDvsGran turismo 5 prologue

Ho aperto questo post per eleggere il miglior gioco di guida tra GRID e Gran turismo 5 prologue quale secondo voi per (ora) e il miglior gioco del genere GUIDA ?

P.s volevo fare un sondaggio ma non lo ho saputo fare
    Prima o poi verrai distrutto!!

A me piace più GRID, ma ammetto che non ho mai seguito più di tanto la serie Gran Turismo...Ma quello che ho visto mi è piaciuto meno

Comment

Si, anche a me piace piu Grid....
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Aspettate Che Esca Gt5 Per Il Paragone e vedrete ke grid sarà surclassato
        Spoiler:
        il prologue è usato come paragone per titoli completi come grid e non si fa mettere sotto molto facilmente quello completo
        Last edited by cj altair simpson; 26 August 2008, 19:29.

Comment

Aspettiamo il 2010 ? Non possiamo paragonare un gioco di oggi con uno di 2 anni fa . Ogni anno, ogni mese, la tecnologia avanza e con sè anche la qualità dei videogiochi . Il videogioco avanza ma non perde il mantello Puoi vedere tutte le serie più famose, come bournout o Need For Speed . Non si può paragonare Paradise con Revenge Ad ogni caso, io trovo che grid sia un gioco con uno stile più arcade, mentre gt5p è più realistico . A voi la scelta

Comment

Ma in GT5 per ps3 (e probabilmente anche per 360) è vero che si può giocare solo in 1 su una sola console?

Comment

[quote=cj altair simpson;1476245]Aspettate Che Esca Gt5 Per Il Paragone e vedrete ke grid sarà surclassato

Ma quando uscira GT5 gia codemasters avra fatto uscire un nuovo titolo probabilmente ai livelli di GT5

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                il prologue è usato come paragone per titoli completi come grid e non si fa mettere sotto molto facilmente quello completo

[QUOTE=Il druido24;1476471]
                Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

Ma quando uscira GT5 gia codemasters avra fatto uscire un nuovo titolo probabilmente ai livelli di GT5

Infatti Il Druido 24 ha detto qual'era il migliore attualmente in commercio...

Comunque io preferisco GRID.
                GT5 Prologue ha una grafica più curata, ma GRID ha più tipi di gare e con il suo stile di guida più Arcade, a mio avviso, è molto più divertente.

Comment

infatti

Comment

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
                    Ho aperto questo post per eleggere il miglior gioco di guida tra GRID e Gran turismo 5 prologue quale secondo voi per (ora) e il miglior gioco del genere GUIDA ?

P.s volevo fare un sondaggio ma non lo ho saputo fare
                    se piace di più l'esperienza di guida consiglio GT5 se invece piacciono le corse è molto meglio GRID che però non è un gran chè come esperienza di guida...

P.S. per fare un sondaggio basta che selezioni la voce aggiungi sondaggio e inserisci il num. di opzioni, in questo caso 2, successivamente, dopo aver inviato il messaggio ti apparirà la schermata per scegliere i dettagli del sondaggio...
                    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

grazie del suggerimento

Comment

Io preferisco Grid, anche se ci ho giocato poco perchè il mio computer non era in grado di reggerlo.

Comment

anche io metto grid anche se sono due giochi diversi e nn sono molto paragonabili,il prologo è 1/4 di gioco nn è completato ne graficamente ne come gioco in campagna e online,mentre grid è finito.....

Comment

Hai ragione

Comment

Working...
                            X