Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due XBOX un compleanno(non fate caso se sempra un titolo di un film)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due XBOX un compleanno(non fate caso se sempra un titolo di un film)

Avevo pensato di farmi regalare per il compleanno l'XBOX360 ma non saprei se prendere la versione HDMI a 269 euro oppure l'elite usato 299 potreste darmi un consiglio?

p.s.ho gia una PS3 con 10 giochi, (per il mio compleannomancano ancora 7 mesi)
    Prima o poi verrai distrutto!!

Non capisco. Scusa, ma che te ne fai di 2 console next gen? Sei sicuro di volerla solamente perché non ce l'hai?

Comunque la scelta è ovvia. Elite. Solo 30 € di differenza.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

quoto sentinel per 30 euro
      Yo.

Comment

Ovviamente l' Elite...comunque non ti conviene farti comprare qualcosa altro?
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

se al tuo compleanno mancano 7 mesi, sai i prezzi come cambiano? Io ci penserei prima di giungere a conclusioni affrettate...

Comment

filo23 ha ragione. Comunque, quando sarai prossimo a festeggiare, controlla i prezzi e se la differenza rimane così irrisoria buttati sulla Elite, che comunque possiede anch'essa l'uscita HDMI...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non capisco. Scusa, ma che te ne fai di 2 console next gen? Sei sicuro di volerla solamente perché non ce l'hai?

Comunque la scelta è ovvia. Elite. Solo 30 € di differenza.
              Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              quoto sentinel per 30 euro

il fatto è che è sempre una console usata.

Comment

Fra 7 Mesi Quella Consol Sarà Gia Stata Acquistata

Comment

Beato te,a me al compleanno è gia assai che mi pagano la pizzeria .

Comment

Una xbox usata? Mai.

L'elite ha il vantaggio di avere il disco da 120 giga e (all'origine),l'ingresso HDMI. Ora questo gap si è ridotto, la nuova xbox avrà il disco da 60 giga e l'hdmi. Certo, l'elite è nera ed è effettivamente bella, ma non prenderei mai una console usata, meno che mai una xbox. Considera anche che tutte le nuove escono con la piastra nuova di zecca e con ridotti rischi di guasto (sgrat.).
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Scusa ma se ha la possibilità di giocare le esclusive di una e dell'altra perchè non dovrebbe farlo? Se ha la possibilità di giocarsi magari Killzone 2 e poi subito dopo Halo 3 o Gears of War 2 perchè no? Dal momento che ha la fortuna di potersela far regalare, che sia....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

e poi non è appurato che già di suo l'xbox ha qualche problemino di surriscaldamento? Prenderla usata non sarebbe certo bello, su ebay addiritura le vendono pure già rotte e te le devi riparare

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          e poi non è appurato che già di suo l'xbox ha qualche problemino di surriscaldamento?
                          Non più, ha detto bene Axl: oramai coi nuovi modelli si viaggia benone (oddio, il rischio c'è sempre, ma oggi non è maggiore rispetto a quello che si corre con un Wii o una PS3).

Detto questo, hai ragione anche tu: un 360 usato non lo comprerei mai (e poi a breve tagliano ancora i prezzi...). ^_-

Comment

Io comunque pensavo di più alla HDMI uno perche nuova costa 269 euro due perche per il mio compleanno mancano ancora 7 mesi e per quella data gia sarà uscita la versione da 60 GB di quella HDMI e tre perche se prendo l'elite usata me la danno sensa giochi inclusi invece fra sette mesi potrei trovare un bundle con 2 giochi e due pad?

Comment

Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                              Beato te,a me al compleanno è gia assai che mi pagano la pizzeria .
                              idem.
                              Comunque secondo me è troppo presto per fare decisioni sulla xbox360. Se al tuo compleanno manca ancora 7 mesi tutti i prezzi secondo me cambieranno e quell'offerta di cui parli sarà gia finita.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                              X