forse domani sapremo la verità, sul Megaton Nintendo, che dovrebbe coincidere con una qualche dichiarazione sorprendente da parte della grande N.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio sul supermegannuncio di Nintendo?
Collapse
X
-
sondaggio sul supermegannuncio di Nintendo?
0Nintendo acquisisce Capcom0%0Nintendo acquisisce Sega0%0Nintendo acquisisce Namco0%0Nintendo acquisisce Namco, Capcom e Sega0%0La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Tag: Nessuno
-
nintendo aquisisce namco: mi sembra strano, non ci sono stati indizi particolari finora..
nintendo acquisisce se.ga: la se.ga è una compagnia piena di case software. il prezzo stimato è di 3 miliardi di dollari.. anche a prenderne una sola parte, non so se possono permetterlo. e ad ogni modo, visto il successo che sta riscuotendo sega da 6 anni a questa parte, secondo me non venderebbero molto di più.
nintendo acquisice tutt'e e tre: leggi la prima parte di sopra però con più enfasi, magari aggiungendo 600 milioni di dollari per ognuna delle compagnie...
nintendo acquisisce capcom: già più possibile come cosa. visti tutti gli accordi stretti di recente.
però secondo me l'annuncio non è di questo tipo."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
secondo me Servicegames è difficile perlomeno tutta, in teoria con qualche team con cui ha particolare feeling come sonic team o amusement vision.
namco, in sordina è una di quelle che si sta più legando a Nintendo, e il fatto che quest'ultima gli ha affidato lo sviluppo di un titolo importante come starfox la dice lunga, sulla partnership.
capcom è in teoria la più probabile visto i numerosissimi accordi (primo fra tutti resident evil)
la denuncia a sony mi sembra un pò utopica, mentre l'annuncio potrebbe anche riguardare qualche gioco (magari online)
che so un rpg dei pokemon per il cubo online?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
no, vedi, il compito di Ninty, è quello di diffondere il verbo Nintendo nel mondo, e per farlo usa parole più o meno dure a volte
comunque, ho sentito dire che l'annuncio verrà fatto alla fiera che si terrà in breve (Jump Game 2003, o qualcosa del genere, non ricordo precisamente). ho sentito anche che tutti i dirigenti delle varie case di NOE (Nintendo Italia, Nintendo France, ecc.) si arebbero riuniti nella sede Nintendo Europe in germania per discutere questa storia dell'annuncio. ho sentito anche che la capcom potrebbe aver spostato le esclusive di tekki2 e dino crisis 3 da xbox a cube, il che aumenterebbe le probabilità di acquisto. ho sentito anche però che potrebbe essere una balla colossale messa in giro dai soliti fan-site, visto che la NOA e la NOE (non NOJ) avevano smentito tutto circa 1 settimana fa."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment