Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr. Ninty, Quanti e Quali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr. Ninty, Quanti e Quali...

Mr. Ninty, Quanti e Quali sono i giochi che possiedi per il CUBO, se puoi elencali.
    e quelli per la GBA???
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
    Mr. Ninty, Quanti e Quali sono i giochi che possiedi per il CUBO, se puoi elencali.
    e quelli per la GBA???
    ti linko qua la mia collezione (soggetta ad aggiornamenti settimanali)

http://users.ign.com/collection/paolojt
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ma sono un fottio!
      Avrai speso milioni di euro :P
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Ma sono un fottio!
        Avrai speso milioni di euro :P

purtropp mi mancano ancora tanti altri grandi titoli

Comment

Ninty, ti consiscio di comprare Super Mario RPG: The Legend Of 7 Star per la Snes (il 1° episodio della saga Super Mario RPG tu hai il secondo cap. Paper Mario e tra un pò Mario e Luigi) è molto più difficile del 2°, i Pg. sono Mario (nn si può cambiare), Mallow, Geno, (nn li conoscete) Bowser e Peach (in ordine di comparza). Puoi scesciere gli altri due!
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO
          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Ma dici quello prodotto da Square?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Ma dici quello prodotto da Square?
              Si, intende proprio quello!

Cmq, Paolino, in effetti hai proprio una bella collezzione, ma nn hai iniziato con la Nes vero? vedo ke ne hai SOLO 3, io invece ne ho 25-26 (tra cui i tui tre titoli + i 2 gioki vers DORATA di "The Legend Of Zelda" ke ora si trovano x GC) x la Super Nes ne ho sicuramente + di 10 ma ora nn posso controllarne il numero esatto (stanno tutti a dormì!) poi, il mio portafogli, affacciandosi alla finestra è caduto di sotto...lo abbiamo subito portato all'ospedale ma nn c'è stato nulla da fare!!! così, mò, nn ciò n'Euro, risultato: N64: una decina; GC: 5 (compreso il cd bonus Zelda) ma un iorno mi rifarò! BWAHAHAHAHA!!!

App. una domanda: ma i gioki "DORATI" della nintendo si possono rtovare solo x Zelda? Ho anke Majora's Mask dorato! ma nn ho visto nessun altro titolo così!
              http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Credo che Paolo (mi prendo anch'io un po' di confidenza ) non disponga solo dei giochi citati in quella lista.
                Comunque penso che i soli dischi di Zelda siano dorati (e si capisce perché ).

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                  Ninty, ti consiscio di comprare Super Mario RPG: The Legend Of 7 Star per la Snes (il 1° episodio della saga Super Mario RPG tu hai il secondo cap. Paper Mario e tra un pò Mario e Luigi) è molto più difficile del 2°, i Pg. sono Mario (nn si può cambiare), Mallow, Geno, (nn li conoscete) Bowser e Peach (in ordine di comparza). Puoi scesciere gli altri due!
                  è un gioco che sordinamente cerco: purtroppo non sono sicuro se devo puntare a cercarlo in siti americani, perchè non sono sicuro sia uscito pal.

Comment

Originariamente Scritto da Ynos
                    [quote:3e5845ce3f="Strife Gokusj"]Ma dici quello prodotto da Square?
                    Si, intende proprio quello!

Cmq, Paolino, in effetti hai proprio una bella collezzione, ma nn hai iniziato con la Nes vero? vedo ke ne hai SOLO 3, io invece ne ho 25-26 (tra cui i tui tre titoli + i 2 gioki vers DORATA di "The Legend Of Zelda" ke ora si trovano x GC) x la Super Nes ne ho sicuramente + di 10 ma ora nn posso controllarne il numero esatto (stanno tutti a dormì!) poi, il mio portafogli, affacciandosi alla finestra è caduto di sotto...lo abbiamo subito portato all'ospedale ma nn c'è stato nulla da fare!!! così, mò, nn ciò n'Euro, risultato: N64: una decina; GC: 5 (compreso il cd bonus Zelda) ma un iorno mi rifarò! BWAHAHAHAHA!!!

App. una domanda: ma i gioki "DORATI" della nintendo si possono rtovare solo x Zelda? Ho anke Majora's Mask dorato! ma nn ho visto nessun altro titolo così![/quote:3e5845ce3f]

non ho iniziato col Nes, ma col lo Zx Spectrum, anche se giocavo con più o meno tutto quello che c'era sul mercato, poi sono passato al Nintendo 64 nell'anno della sua uscita, e poi piano ho ripreso un pò giochi retrò, senza dimenticare il presente (Gba, Gc, Ps2).
                    la Nintendo ha fatto edizione dorate solo per Zelda; Ocarina of Time dorata è un'edizione limitata, Majora's Mask invece sono tutte dorate, in questo caso l'edizione limitata consiste in una cartuccia con un ologramma.
                    cmq per il Nintendo 64 sono uscite cartucce di vario colore:
                    nero: Turok2
                    blu: Tony Hawk
                    Oro: Ocarina, Majora's Mask
                    giallo: Donkey Kong ed. limitata

e forse altre che ora mi sfuggono.

Comment

Credo che Paolo (mi prendo anch'io un po' di confidenza ) non disponga solo dei giochi citati in quella lista.
                      Comunque penso che i soli dischi di Zelda siano dorati (e si capisce perché ).
                      che intendi per disponga?

Comment

Intendo "abbia". Che avevi capito?

Comment

Intendo "abbia". Che avevi capito?
                          bhe più o meno ho "solo" quelli, anche se devo fare qualche aggiornamento di new entry, e non sono presenti in lista i giochi in versione per la stampa.

Comment

Nel mio immaginario ti figuravo più o meno sommerso da cartuccie di NES e SNES
                            Era da ciò che nascevano le mie perplessità.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                              bhe più o meno ho "solo" quelli, anche se devo fare qualche aggiornamento di new entry, e non sono presenti in lista i giochi in versione per la stampa.
                              Ke intendi x "versione per la stampa"???

P.S.: mi sono dimenticato di kiedere: la parte Game boy Advance considera anke i giochi dele vecchie console GB?
                              http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Working...
                              X