Ma voi sapete se sonic unleshead uscirà anche per ps2?Vi prego rispondete.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sonic unleshead
Collapse
X
-
Ma, io ho sentito che uscira per ps2, ps3, wii e xbox360....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sonic6 Visualizza MessaggioMa voi sapete se sonic unleshead uscirà anche per ps2?Vi prego rispondete.
Comment
-
Originariamente Scritto da sonic6 Visualizza MessaggioMa voi sapete se sonic unleshead uscirà anche per ps2?Vi prego rispondete.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, esce a novembre anche per ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggiomi sa che ti ha preso per il c..o
Comment
-
Basta andare in OT..il problema lo abbiamo risolto, quindi il topic puo venir chiuso...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza MessaggioHo solo scritto c..o
per ora ammonisco.
Comment
-
Ma come può un gioco con una grafica del genere reggere il confronto della next-gen!! Dico sin da subito che la possibilità di trasformare Sonic in un riccio mannaro mi fa schifo... Ma poi chissa...Last edited by Pennaz91; 31 August 2008, 14:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da sonic6 Visualizza Messaggioranmyzer dove l'hai provato sonic unleshead deve ancora uscire.
Comment
Comment