Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal gear SOLID 5 esiste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal gear SOLID 5 esiste

Ryan Patton di KONAMI ha annunciato quest'oggi che Metal gear solid 5 esiste!

Spero a questo punto che non diventi una saga commerciale e quindi in teoria non dovrebbe esserci Snake come protagonista(anche se Patton ha parlato proprio di Metal gear SOLID 5).

Fonte:sito concorrente

Magari il sito concorrente è proprio questo in tal caso mi sono fatto sfuggire la notizia...potrebbe essere vero?

A dire il vero, un pò di tempo fà su Play Generation si parlava di un ipotetico continuo della saga di MGS...
    ...Ma per ora sono solo rumor...

Comment

Questi rumor...vorrei che non esistessero, così mi mettono in ansia

Comment

Povero piccolo...

Comment

è vero, ho paura dei rumor, che mi montano la testa e poi si sgonfia quando vengo a sapere che erano tutte frottole...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            è vero, ho paura dei rumor, che mi montano la testa e poi si sgonfia quando vengo a sapere che erano tutte frottole...
            è solo un videogioco...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

sì, ma si tratta di metal gear

E poi dove diavolo sei finito per tutto questo tempo

Comment

io lo avevo già letto , infatti la notizia che konami è a lavoro su mgs5 è vera, e si diceva anche che verrà sviluppato per pc per poi essere adattato a ps3 e xbox 360!

Comment

ecco adesso mi saltano proprio i nervi

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    ecco adesso mi saltano proprio i nervi
                    Vabè, l'importante è che non prendi un Kalashinov AK 47 e vai in giro uccidento tutti quelli che ti capitano a tiro solo per i nervi ...

Comment

kojima aveva detto ke con metal gear solid 4 la saga di snake si sarebbe conclusa
                      tuttavia nei contenuti extra di metel gear solid 3 si era accennato ad un possibile 5 capitolo.........
                      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Working...
                      X