Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guitar Hero

    sono indeciso se comprare GH3. Mi potreste dare un consiglio
    SE AVANZO SEGUITEMI
    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

  • #2
    Dipende, hai provato quelli prima? A me i Guitar Hero non piacciono proprio, deve piacerti il metodo di gioco, se no ci fai poco...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
      sono indeciso se comprare GH3. Mi potreste dare un consiglio
      no non li ho mai provati ma mi attira questa "simulazione" di chitarra
      SE AVANZO SEGUITEMI
      SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
      SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Francesca
        I Guitar Hero bisogna saperli prendere. Se parti dal presupposto di volere un gioco che simuli in modo realistico una sessione di guitar-playing, evita pure tranquillamente di comprarlo. Lo spirito di Guitar Hero, secondo me, è quello di un videogame di abilità e coordinazione e senso del ritmo, dedicato agli amanti del rock e del metal.

        Infatti in GH non si strimbellano solo le corde, ma si devono premere i vari bottoni colorati...

        Poi certo, come gioco è bello, ma ti consiglio di provarlo prima di mettere mano al portafoglio...

        Comment


        • #5
          Il gioco è spettacolare, se sei competitivo, ami la musica e ti piace l'idea di "giocare a suonare" compralo assolutamente!!
          Come ti hanno detto non è una simulazione però è fantastico, fidati

          Comment


          • #6
            è bello guitar hero se no prova frets on fire gioco gratis per pc che purtroppo a me nn va dove puoi aggiungere canzoni scaricandole dal sito

            Comment


            • #7
              se vuoi simulare realmente la chitarra aspetta l'autunno che esce guitar hero 4 con una chitarra completamente diversa. Touch screen che simula realmente le 6 corde, oltre ai tasti aggiungono delle specie di "strisciette" che sarebbero le corde che possono farti fare il tapping, l'hammer on, il pull off.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                l'ho comprato oggi e sto già impazzendo!!!!!!!! è bellissimo e divertentissimo
                SE AVANZO SEGUITEMI
                SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

                Comment


                • #9
                  Divertente è divertente. Soprattutto se giocato in sfida con gli amici. Il terzo non mi è piaciuto molto per le canzoni molto meno famose rispetto ai precedenti. Quello degli Aerosmith è imperdebile solo per gli amanti del gruppo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                    l'ho comprato oggi e sto già impazzendo!!!!!!!! è bellissimo e divertentissimo
                    consugliuccio:
                    se ti piace il genere e ti attira il gioco musicale anche senza usare la chitarra, cerca Gitaroo Man per ps2, lo trovi a poco ed è una delle genialate più grosse mai viste su console
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      se vuoi simulare realmente la chitarra aspetta l'autunno che esce guitar hero 4 con una chitarra completamente diversa. Touch screen che simula realmente le 6 corde, oltre ai tasti aggiungono delle specie di "strisciette" che sarebbero le corde che possono farti fare il tapping, l'hammer on, il pull off.
                      Sì, ma a sto punto ci si prende una chitarra e si suona

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Sì, ma a sto punto ci si prende una chitarra e si suona
                        come ho fatto io :roftl: comunque gh world tour lo comprerò solamente per la batteria. Poi mio zio vuole prendere pure la chitarra così facciamo la battle of the band col gruppo completo look around

                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        consugliuccio:
                        se ti piace il genere e ti attira il gioco musicale anche senza usare la chitarra, cerca Gitaroo Man per ps2, lo trovi a poco ed è una delle genialate più grosse mai viste su console
                        troppo bello, ho visto un video su youtube... dev'essere bello col sixaxis, peccato che la ps2 non lo abbia
                        Last edited by alby619; 02 September 2008, 10:32.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • #13
                          ma quindi la chitarra del 3 sarà compatibile col 4 xkè avrei intenzione di prendere gioco e batteria e basta una domanda ci sarà anche il microfono per cantare???

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ma quindi la chitarra del 3 sarà compatibile col 4 xkè avrei intenzione di prendere gioco e batteria e basta una domanda ci sarà anche il microfono per cantare???
                            non penso.. perchè introdurrano delle innovazioni (manovra commerciale secondo me) che diversifica le due chitarre di guitar hero. Si, ci sarà il microfono, ma nella modalità editor di canzoni non sarà possibile utilizzarlo per motivi di sicurezza
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              non penso.. perchè introdurrano delle innovazioni (manovra commerciale secondo me) che diversifica le due chitarre di guitar hero. Si, ci sarà il microfono, ma nella modalità editor di canzoni non sarà possibile utilizzarlo per motivi di sicurezza
                              peccato cmq grazie per la risposta
                              Spoiler:
                              peccato anche per non poter creare anche le parole ma se no la maggior parte delle canzoni sarebberrero porco di qua e porco di là ecc

                              Comment

                              Working...
                              X