Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Old Gen & Next Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Caricare nel senso che sia presente su HD. Il gioco infatti parte in maniera automatica una volta inserito il DVD se l'emulatore è presente nell'hard disk.

Se invece intendi dove reperire il programma, le fonti sono diverse: Xbox Live, sito www.xbox.com/IT-IT (dove protrai scaricarlo, scompattarlo, salvarlo su cd o dvd ed inserirlo nella console per salvarlo in HD) oppure tramite DVD della rivista ufficiale Xbox Magazine.
    Io ho già 3 DVD della rivista, ma di un anno fà e forse anche qualcosa in più, e non mi hanno fatto salvare nessun emulatore .

P.S. Ma per scaricarlo da Xbox.com devo collegare la 360, o posso scaricarlo direttamente dal PC?

Leave a comment:

• Gianni4
    Guest replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ma come lo devo caricare l'Hard Disk sull'emulatore?
    Caricare nel senso che sia presente su HD. Il gioco infatti parte in maniera automatica una volta inserito il DVD se l'emulatore è presente nell'hard disk.

Se invece intendi dove reperire il programma, le fonti sono diverse: Xbox Live, sito www.xbox.com/IT-IT (dove protrai scaricarlo, scompattarlo, salvarlo su cd o dvd ed inserirlo nella console per salvarlo in HD) oppure tramite DVD della rivista ufficiale Xbox Magazine.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
    Black è perfettamente emulato su 360 a patto che sia caricato nell'hard disk l'emulatore. Ti ricordo che lo stesso gioco può essere scaricato dal Live come Xbox Originals, oltre che acquistato scatolato.

Per il cavo non saprei...

Ma come lo devo caricare l'Hard Disk sull'emulatore?

Leave a comment:

• Il druido24
    replied
    Rispondendo alla numero uno Black per XBOX funziona(Marco quello che ha tutte le console gli funziona però masterizzato)rispondendo alla n° 2 secondo me si dovrebbe vedere bene.

Leave a comment:

• Gianni4
    Guest replied
    Black è perfettamente emulato su 360 a patto che sia caricato nell'hard disk l'emulatore. Ti ricordo che lo stesso gioco può essere scaricato dal Live come Xbox Originals, oltre che acquistato scatolato.

Per il cavo non saprei...

Leave a comment:

• Vinc3
    started a topic Old Gen & Next Gen

Old Gen & Next Gen

Prima di prendere la 360, avevo la PS2, che ora non più installata.

Black è il gioco che mi ha fatto notare (e innamorare ) degli Sparatutto.

Ora vi vorrei chiedere 2 cose:

1) Se compro Black Xbox funziona bene nella 360?

2) Ho notato che se si monta in Composito (SCART) la PS2 a un Monitor HD, i giochi si vedono sgranati, ma se uso questo direttamente con la 360 (collegata in VGA) si vede male o bene?

GRAZIE
Working...
X