Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Old Gen & Next Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Old Gen & Next Gen

Prima di prendere la 360, avevo la PS2, che ora non più installata.

Black è il gioco che mi ha fatto notare (e innamorare ) degli Sparatutto.

Ora vi vorrei chiedere 2 cose:

1) Se compro Black Xbox funziona bene nella 360?

2) Ho notato che se si monta in Composito (SCART) la PS2 a un Monitor HD, i giochi si vedono sgranati, ma se uso questo direttamente con la 360 (collegata in VGA) si vede male o bene?

GRAZIE

Black è perfettamente emulato su 360 a patto che sia caricato nell'hard disk l'emulatore. Ti ricordo che lo stesso gioco può essere scaricato dal Live come Xbox Originals, oltre che acquistato scatolato.

Per il cavo non saprei...

Comment

Rispondendo alla numero uno Black per XBOX funziona(Marco quello che ha tutte le console gli funziona però masterizzato)rispondendo alla n° 2 secondo me si dovrebbe vedere bene.
      Prima o poi verrai distrutto!!

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        Black è perfettamente emulato su 360 a patto che sia caricato nell'hard disk l'emulatore. Ti ricordo che lo stesso gioco può essere scaricato dal Live come Xbox Originals, oltre che acquistato scatolato.

Per il cavo non saprei...

Ma come lo devo caricare l'Hard Disk sull'emulatore?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Ma come lo devo caricare l'Hard Disk sull'emulatore?
          Caricare nel senso che sia presente su HD. Il gioco infatti parte in maniera automatica una volta inserito il DVD se l'emulatore è presente nell'hard disk.

Se invece intendi dove reperire il programma, le fonti sono diverse: Xbox Live, sito www.xbox.com/IT-IT (dove protrai scaricarlo, scompattarlo, salvarlo su cd o dvd ed inserirlo nella console per salvarlo in HD) oppure tramite DVD della rivista ufficiale Xbox Magazine.

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
            Caricare nel senso che sia presente su HD. Il gioco infatti parte in maniera automatica una volta inserito il DVD se l'emulatore è presente nell'hard disk.

Se invece intendi dove reperire il programma, le fonti sono diverse: Xbox Live, sito www.xbox.com/IT-IT (dove protrai scaricarlo, scompattarlo, salvarlo su cd o dvd ed inserirlo nella console per salvarlo in HD) oppure tramite DVD della rivista ufficiale Xbox Magazine.
            Io ho già 3 DVD della rivista, ma di un anno fà e forse anche qualcosa in più, e non mi hanno fatto salvare nessun emulatore .

P.S. Ma per scaricarlo da Xbox.com devo collegare la 360, o posso scaricarlo direttamente dal PC?

Comment

Beh, la rivista non pubblica l'emulatore tutti i mesi.

Come ti scrivevo ti colleghi a Xbox.com da PC. Poi salvi il file scaricato tutto su cd/dvd. Con Xbox ti colleghi al Live, non ai siti internet.

Comment

Prima di prendere la 360, avevo la PS2, che ora non più installata.

Black è il gioco che mi ha fatto notare (e innamorare ) degli Sparatutto.

Ora vi vorrei chiedere 2 cose:

1) Se compro Black Xbox funziona bene nella 360?

2) Ho notato che se si monta in Composito (SCART) la PS2 a un Monitor HD, i giochi si vedono sgranati, ma se uso questo direttamente con la 360 (collegata in VGA) si vede male o bene?

GRAZIE
                Se hai modo di collegare il 360 alla Rete (e dunque di usare la console online, loggata a XBOX Live) puoi giocarti Black in due modi:
                1) compri l'ORIGINALE (quella battutina sui giochi masterizzati m'è piaciuta poco... ^^) per XBOX, lo avvii e sarà direttamente la dashboard a guidarti al download dell'emulatore aggiornato;
                2) tramite la dashboard, raggiungi la pagina XBOX Originals e acquista Black tramite digital delivery (prezzo: 1200 Punti Microsoft): fatto questo, potrai scaricare il gioco che rimarrà sempre disponibile sul tuo hard disk.

Quanto al monitor... Ovviamente XBOX360 (e PS3) dà il meglio di sè su un pannello Full HD + cavo HDMI: detto questo, trovi in me un accanito sostenitore della combo monitor VGA (di fascia almeno media) + cavo apposito.
                Tengo il mio 360 (da sempre) collegato ad un monitor VGA Samsung 22" (formato 16:10) tramite cavo VGA originale Microsoft (quelli di terze parti - chi più, chi meno - degradano il segnale, ho provato di persona...) e sono pienamente soddisfatto: la resa dei colori è ottima (con un vecchio aggiornamento della dash sono stati aggiunti i profili-colore anche per questa modalità video, così da ottenere un'immagine finalmente satura e contrastata) e a breve - insieme con la nuova dashboard - verranno introdotte le risoluzioni native 16:10 (ovvero la 1440 x 900 e la 1680 x 1050), per una mappatura (confido) 1:1 anche su monitor VGA.
                Last edited by FinalBurn; 01 September 2008, 12:58.

Comment

Originariamente Scritto da FinalBurn Visualizza Messaggio
                  Se hai modo di collegare il 360 alla Rete (e dunque di usare la console online, loggata a XBOX Live) puoi giocarti Black in due modi:
                  1) compri l'ORIGINALE (quella battutina sui giochi masterizzati m'è piaciuta poco... ^^) per XBOX, lo avvii e sarà direttamente la dashboard a guidarti al download dell'emulatore aggiornato;
                  2) tramite la dashboard, raggiungi la pagina XBOX Originals e acquista Black tramite digital delivery (prezzo: 1200 Punti Microsoft): fatto questo, potrai scaricare il gioco che rimarrà sempre disponibile sul tuo hard disk.

Quanto al monitor... Ovviamente XBOX360 (e PS3) dà il meglio di sè su un pannello Full HD + cavo HDMI: detto questo, trovi in me un accanito sostenitore della combo monitor VGA (di fascia almeno media) + cavo apposito.
                  Tengo il mio 360 (da sempre) collegato ad un monitor VGA Samsung 22" (formato 16:10) tramite cavo VGA originale Microsoft (quelli di terze parti - che più chi meno - degradano il segnale, ho provato di persona...) e sono pienamente soddisfatto: la resa dei colori è ottima (con un vecchio aggiornamento della dash sono stati aggiunti i profili-colore anche in questa modalità video, per un'immagine finalmente satura e contrastata) e a breve - insieme con la nuova dashboard - verranno finalmente introdotte le risoluzioni native 16:10 (ovvero la 1440 x 900 e la 1680 x 1050), per una mappatura (confido) 1:1 anche su monitor VGA.

Sta davvero per uscire un aggiornamento che aggiunge la risoluzione 1680*1050?! E vai!!!

Comunque mi conviene comprarlo in negozio, visto che con 5/10€ lo prendo!

GRAZIE Final Burn

Comment

Sta davvero per uscire un aggiornamento che aggiunge la risoluzione 1680*1050?! E vai!!!

Comunque mi conviene comprarlo in negozio, visto che con 5/10€ lo prendo!

GRAZIE Final Burn
                    Ti pare... ^_-

Al di là che la grafica (ma non solo... Direi tutta quanta l'impostazione) della nuova dash - prevista per ottobre, se non ricordo male... - mi piace molto, la notizia che m'ha fatto davvero GODERE è stata per l'appunto quella relativa all'introduzione delle due risoluzioni VGA native 16:10 (1440 x 900 e 1680 x 1050).

Sono curioso di vedere come funzionerà coi vecchi giochi (gireranno letterboxed con le bande nere? A schermo intero riscalati?) ma - credimi - sto contando i giorni.

Comment

Ti pare... ^_-

Al di là che la grafica (ma non solo... Direi tutta quanta l'impostazione) della nuova dash - prevista per ottobre, se non ricordo male... - mi piace molto, la notizia che m'ha fatto davvero GODERE è stata per l'appunto quella relativa all'introduzione delle due risoluzioni VGA native 16:10 (1440 x 900 e 1680 x 1050).

Sono curioso di vedere come funzionerà coi vecchi giochi (gireranno letterboxed con le bande nere? A schermo intero riscalati?) ma - credimi - sto contando i giorni.

Vabè non penso che avranno le bande nere:
                      io tengo a 1280*1024, e i giochi a 720p non danno nessun problema !

P.S. Per fare un abbonamento Silver a chi mi devo rivolgere?
                      Per collegarmi devo collegare Xbox 360 con il cavo Ethernet al PC o direttamente alla linea?

Comment

Vabè non penso che avranno le bande nere:
                        io tengo a 1280*1024, e i giochi a 720p non danno nessun problema !

P.S. Per fare un abbonamento Silver a chi mi devo rivolgere?
                        Per collegarmi devo collegare Xbox 360 con il cavo Ethernet al PC o direttamente alla linea?
                        In realtà, ad oggi, le risoluzioni VGA tra cui si può scegliere sono 4:3 o 16:9, dunque su un monitor VGA 16:10 hai giocoforza un minimo di deformazione (ovvero, un cerchio perfetto tende ad 'ovalizzarsi' in verticale): c'è chi la percepisce tanto (io... ^^ Non sai quanto ho smanettato coi settaggi del pannello, prima di raggiungere un compromesso accettabile) e chi praticamente non la nota neppure (un mio amico gioca a Forza con le auto 'strizzate' e non batte ciglio).

Per un abbonamento Silver non ti devi rivolgere a nessuno. ^^
                        Colleghi il 360 alla linea (ho Fastweb: m'è bastato collegare la console, tramite cavo di rete incluso nella confezione, ad uno dei tre ingressi sulla centralina e via...), crei il tuo profilo/gamertag e sei Silver per sempre (gratis) e Gold in prova per un mese.
                        Purtroppo non ho idea di come far passare il tutto da PC. ^^

Comment

In realtà, ad oggi, le risoluzioni VGA tra cui si può scegliere sono 4:3 o 16:9, dunque su un monitor VGA 16:10 hai giocoforza un minimo di deformazione (ovvero, un cerchio perfetto tende ad 'ovalizzarsi' in verticale): c'è chi la percepisce tanto (io... ^^ Non sai quanto ho smanettato coi settaggi del pannello, prima di raggiungere un compromesso accettabile) e chi praticamente non la nota neppure (un mio amico gioca a Forza con le auto 'strizzate' e non batte ciglio).

Per un abbonamento Silver non ti devi rivolgere a nessuno. ^^
                          Colleghi il 360 alla linea (ho Fastweb: m'è bastato collegare la console, tramite cavo di rete incluso nella confezione, ad uno dei tre ingressi sulla centralina e via...), crei il tuo profilo/gamertag e sei Silver per sempre (gratis) e Gold in prova per un mese.
                          Purtroppo non ho idea di come far passare il tutto da PC. ^^
                          Ma questa nuova risoluzione sarà 16:9 o 16:10?
                          Perchè il mio Monitor credo che sia 16:10, ma non ho mai notato nessun schiacciamento
                          Last edited by Vinc3; 01 September 2008, 13:31.

Comment

di k parlate?
                            §miss vale§

Comment

Originariamente Scritto da yoshi_98 Visualizza Messaggio
                              di k parlate?

Se posso giocare Black Xbox sulla 360.

E ora delle nuove risoluzioni per la 360 che si aggiungeranno con uno dei prossimi aggiornamenti

Comment

Working...
                              X