scusate mi potreste dire le date di uscita di naruto ultimate ninja 3 e pes 09. grz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto ultimate ninja 3 e pes 09
Collapse
X
-
PES 09 dovrebbe uscire fra ottobre e novembre...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da regina boo Visualizza Messaggiodi k parlateOriginariamente Scritto da regina boo Visualizza Messaggiosalve a tutti sono nuovaOriginariamente Scritto da regina boo Visualizza Messaggiomi chiamo chiara del giudice e ho 10 anniOriginariamente Scritto da regina boo Visualizza Messaggioe voi?
Secondo : non sei in una chat, non fare piu di un post di fila
Terzo: se vuoi presentarti apri un topic a parte
Quarto: i mod ti perdoneranno questa volta perche sei nuova, ma la prossima volta che succede scatta un bel rosso....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ciao Regina, qui di solito parliamo di videogame per farsi una chiacchierata, ti consiglio di andare qui:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=24
benvenuta
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioscusate mi potreste dire le date di uscita di naruto ultimate ninja 3 e pes 09. grzPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioNaruto dovrebbe uscire in primavera, comunque non si sa la data precisa...
ma allora perchè è presente una recensione dell'ultimate ninja 3??
Comment
Comment