Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Bug su Too Human

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Fabio.
    Segui le istruzioni.

Avvicinati ad un qualsiasi mobile di legno massiccio presente nelle vicinanze.
    Apri un qualsiasi cassetto ad altezza adeguata.
    Infila i gioielli di famiglia nello spazio apposito.
    Prendi un bel respiro.
    Chiudi di scatto.

E ora immagina i draghi che volano......
    ROTFL! XD

Dall'alto delle mie tonalità vocali, quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Fabio.
      Segui le istruzioni.

Avvicinati ad un qualsiasi mobile di legno massiccio presente nelle vicinanze.
      Apri un qualsiasi cassetto ad altezza adeguata.
      Infila i gioielli di famiglia nello spazio apposito.
      Prendi un bel respiro.
      Chiudi di scatto.

E ora immagina i draghi che volano......
      Ma lol! Spero solo tu non stia parlando per esperienza personale
      Quel boss però ha tutta la mia ammirazione. Si è reso conto da solo di far schifo e si è doverosamente eclissato dal gioco. Altro che bug
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

La questione è... il gioco è un cumulo di bug o quello nel filmato, per pur macroscopico che sia, è un caso isolato? Continuo a leggere impressioni contrastanti nei vari siti e forum. C'è gente che si diverte da matti, altri che non vogliono nemmeno vederlo... ING gli ha appioppato, se ben ricordo, un pur discreto 7.8. Personalmente se la trama è valida sono disposto a concedergli una possiblità... Sono in trepidante attesa della vostra recensione!

Comment

macroscopico? è un bug da paura come quello della montain bike di GTA SA, lol secondo me lo sapevano gia' di queto bug ma non erano riusciti a eliminarlo, lol.
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
            macroscopico? è un bug da paura come quello della montain bike di GTA SA, lol secondo me lo sapevano gia' di queto bug ma non erano riusciti a eliminarlo, lol.
            Bug della mountain bike?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

[QUOTE=Prince Of Funky;1481370]macroscopico?...QUOTE]

Sì, macrosocopico, cioè grande... non microscopico...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                allora non dirò nulla di Oneechambara
                Ma parliamone invece, io non vedo l'ora che esca PAL e possibilmente pieno di bug che facciano sparire le texture nei punti giusti! xD

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                  Ma parliamone invece, io non vedo l'ora che esca PAL e possibilmente pieno di bug che facciano sparire le texture nei punti giusti! xD
                  allora qui serve il maxitopic sulla saga
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Cribbio, ho appena letto la recensione...

Non ci posso credere. Possiible che SK abbia buttato via 10 anni di sviluppo in questo modo? La grafica è veramente bella, almeno in foto. Il design ottimo. Il concept di base accattivante... e il resto? Possibile che sia stato programmato in quel becero modo? E dire che lo attendevo con una certa trepidazione... Ripeto, ho visto voti differenti, anche di poco sotto all'otto...

Mah... a questo punto una prova su strada è quantomeno necessaria...

Comment

Attualmente la media su gamerankings dice 69%.
                      prendendo a modello i siti famosi, vediamo il picco di 80% di Gamepro e la fossa delle marianne di Gamespy di 5,5.

sembra ben bene controverso. anche se di solito mi trovo pienamente d'accordo con il buon Taz. in ogni caso, prima o poi voglio metterci sopra le mie zampine :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X