Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi ps2 su ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giochi ps2 su ps3

    Volevo sapere se tutte le versioni dell ps3 leggono tutti i giochi ps2...Per esempio, la versione 40GB legge i giochi ps2? E comunque, possono essere letti tutti, o alcuni non funzionano?

  • #2
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se tutte le versioni dell ps3 leggono tutti i giochi ps2...Per esempio, la versione 40GB legge i giochi ps2? E comunque, possono essere letti tutti, o alcuni non funzionano?
    La versione da 40 gb non legge giochi ps2....A quanto ne so l'ultimo modello in grado di farlo é quello che ho io, quello da 60 gb, ormai fuori produzione.
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #3
      Ma è questione di grandezza dell'hard disk, oppure è perchè proprio non è fatta per leggerli?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        La versione da 40 gb non legge giochi ps2....A quanto ne so l'ultimo modello in grado di farlo é quello che ho io, quello da 60 gb, ormai fuori produzione.
        Infatti è vero! Ieri ero andata a comprarmi la play nuova perchè la ps2 mi si era fusa...volevo la ps3 ma mi hanno detto non li legge e quella da 60 gb non ne fanno più! Allora ho comprato la ps2 slim, semplice e pratica!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          Infatti un tizio di un negozio voleva sborsarmi dei giochi per ps2, ma poi gli ho detto che avevo la ps3 versione 40GB e mi ha lasciato in pace

          Comment


          • #6
            a me l'80 gb quando metto un disco m iesce scritto che questa versione della ps3 non supporta i giochi ps2... ora come devo fare? La mia ps2 è rotta
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ma è questione di grandezza dell'hard disk, oppure è perchè proprio non è fatta per leggerli?

              Non è questione di Hard Disk, ma quelli Sony non hanno messo l'emulatore per i giochi PS2, in quella da 40GB

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                a me l'80 gb quando metto un disco m iesce scritto che questa versione della ps3 non supporta i giochi ps2... ora come devo fare? La mia ps2 è rotta
                Io infatti l'avevo appena presa, la ps3 di gb 80 ma quando ho provato ROGUE GALAXY (che erano due settimane che l'avevo sospeso perchè la ps2 non lo leggeva...solo quello!)allora son tornata di corsa al negozio con lo scontrino e me la son fatta cambiare! Ho risparmiato 240 euro...avendola pagata 159....e ho potuto riprendere il gioco interrotto! Se io mi tenevo la ps3 non facevo nulla, stavo ancora a piangere...perchè i giochi sono carissimi e non mi leggeva i dischetti ps2, dei quali sono più fedele e appassionata!Se sei in tempo...prenditi la slim! Fai come me...con la ps3 gb 80 puoi giocare SOLO i giochi annessi alla suddetta!Quando faranno SOLO giochi della ps3...penserò pure a quella!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Io infatti l'avevo appena presa, la ps3 di gb 80 ma quando ho provato ROGUE GALAXY (che erano due settimane che l'avevo sospeso perchè la ps2 non lo leggeva...solo quello!)allora son tornata di corsa al negozio con lo scontrino e me la son fatta cambiare! Ho risparmiato 240 euro...avendola pagata 159....e ho potuto riprendere il gioco interrotto! Se io mi tenevo la ps3 non facevo nulla, stavo ancora a piangere...perchè i giochi sono carissimi e non mi leggeva i dischetti ps2, dei quali sono più fedele e appassionata!Se sei in tempo...prenditi la slim! Fai come me...con la ps3 gb 80 puoi giocare SOLO i giochi annessi alla suddetta!Quando faranno SOLO giochi della ps3...penserò pure a quella!

                  Quello che dici è vero, ma cambiare la PS3 per la PS2 solo per un paglio di giochi...

                  é appena nata la collana Platinum per PS3, quindi con 19.90€ puoi prendere capolavori come Resistance, Motorstorm, Ratchet & Clank ADD, Heveanly Sword...

                  Comment


                  • #10
                    Oddio, si parla di platinum per appena 2 o 3 giochi, io ho visto solo resistence, rachet&clank e Havenly sword...e non ad un prezzo molto più basso, quindi non vedo dove ci sia da risparmiare...sono dei ladri!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Oddio, si parla di platinum per appena 2 o 3 giochi, io ho visto solo resistence, rachet&clank e Havenly sword...e non ad un prezzo molto più basso, quindi non vedo dove ci sia da risparmiare...sono dei ladri!!

                      Che sono dei ladri lo si sapeva già...

                      Io parlavo di Platinum perchè Jenny56 ti consigla di prenderti la PS2 perchè i giochi PS3 sono troppo cari:
                      io ho voluto dire ti prendi i Platinum, e quando li finirai già saranno usciti gli altri a basso costo


                      P.S. Da Media World i Platinum PS3 vengono 20€

                      Comment


                      • #12
                        sì, ma rimangono sempre quei 3...che ho già avuto tranne Havenly sword (e che comunque non mi interessa). Tanto i giochi li prendo usati da Gamestop

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          sì, ma rimangono sempre quei 3...che ho già avuto tranne Havenly sword (e che comunque non mi interessa). Tanto i giochi li prendo usati da Gamestop

                          Allora "tanto di cappello"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Che sono dei ladri lo si sapeva già...

                            Io parlavo di Platinum perchè Jenny56 ti consigla di prenderti la PS2 perchè i giochi PS3 sono troppo cari:
                            io ho voluto dire ti prendi i Platinum, e quando li finirai già saranno usciti gli altri a basso costo


                            P.S. Da Media World i Platinum PS3 vengono 20€
                            Il fatto è che son rimasta bloccata con ROGUE GALAXY a pochi minigiochi dalla fine e non volevo rinunciare a finirlo al 100% !E quindi volendo continuare quel gioco mi sono trovata a dover scegliere ...o la ps3 80 che non mi leggeva niente o la slim!E poi, vivo in un paesino...e quando lo trovavo per ps3 un'altro ROGUE GALAXY?Tutto qui!non è solo questione di dischi cari, ma tanti giochi che mi piacciono li fanno solo per ps2 e quindi aspetto tempi migliori per acquistare la ps3 quando il commercio di giochi che piacciono a me sono più a larga disposizione e a prezzi meno cari!Che poi non capisco perchè la mia seconda ps2, quella classica...mi leggeva tutti i dischi meno ROGUE GALAXY! iNFATTI ADESSO NE HO DUE!La slim lo legge, come mai?Per la ps3 aspetterò, quando non venderanno più quelli della ps2!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              La mia ps2, quella classica ha smessodi farmi giocare a dragon quest verso la fine, quando incontri l'aquila (che non ricordo come si chiama) e ho dovuto prenderne uno nuovo! Proprio perchè amavo dragon quest e non potevo rinunciare a finirlo...

                              Cambiando discorso...effettivamente, in un anno dalla sua uscita, i giochi non sono così tanti, per ps3...

                              Comment

                              Working...
                              X