Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clan BoD cod4 ps3 cerca membri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• clan BoD cod4 ps3 cerca membri!

ciao a tutti!
    sono andrekayman e faccio parte del clan BoD (brothers of destruction). siamo alla ricerca di nuovi membri. siamo ancora in costruzione quindi vi aspettiamo numerosi! non sono richieste particolari abilità, l'unica cosa necessaria è il rispetto per i compagni e per gli avversari. per informazioni il sito del clan è http://bod.forumfree.net/ mentre la mia id su psn è andrekayman.
    siamo una squadra di diavoli. i nostri colori sono rosso come il sangue e nero come la paura che incutiamo ai nostri avversari
    clan cod4 x ps3 [BoD] http://bod.forumfree.net/

abbiamo sempre permesso a chi cercava gente per i clan di fare topic, a patto di non uppare a profusione, quindi non vedo perchè fare eccezioni per andrea.
    quindi, che nessuno se la prenda, cancello e lascio solo il messaggio iniziale. se qualcuno è interessato al clan buona continuazione.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sì, però linkare un sito...io ormai mi tiro fuori, ma dico che ci sono stati casi del genere che sono stati puniti...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        abbiamo sempre permesso a chi cercava gente per i clan di fare topic, a patto di non uppare a profusione, quindi non vedo perchè fare eccezioni per andrea.
        quindi, che nessuno se la prenda, cancello e lascio solo il messaggio iniziale. se qualcuno è interessato al clan buona continuazione.
        Sono d'accordo, sono sempre stati concessi i topic riguardanti le creazioni di clan...
        me in primis quando ne aprii uno non mi è appunto stato detto nulla
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

però ne avevo aperto uno pure io riguardante teeworlds e mi è stato chiuso...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            però ne avevo aperto uno pure io riguardante teeworlds e mi è stato chiuso...
            ditemi, ma io posto trasparente? ho cancellato dei messaggi per lasciare unicamente questo topic per il clan dell'utente. mi pare di averlo detto anche abbastanza chiaramente. qualcuno ha problemi con l'operato dello staff o ha dubbi? mandi pure pm, nessuno qui dentro vi ha mai mangiato.
            e ora spero che la questione sia finita e che questo topic possa rimanere a fare quel per cui è nato.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X