Tra l'altro, ho letto che in Soul Calibur IV per Zot!Station, ci sarà Raiden come personaggio Bonus...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scossa ps3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHo recuperato una foto della console!!
Per inciso: per spegnere la console bisogna premere il rosso!!!
solo Bix poteva andare a trovarla!
sei un geniaccio!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
Comunque, ti conviene farla controllare se vuoi giocare. Altrimenti, puoi premere il bottone un uno stecchino, che è di legno e non porta corrente... almeno spero!
Piuttosto, ecco due rarissime foto delle fasi di spegnimento:
Preparazione allo spegnimento.
Dopo lo spegnimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDopo lo spegnimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusate ma non è che l'ultimo spegnimento sia stato fatale ? Del tizio non si ha avuto più notizia!!!
sentite la notizia in tv:
persona muore prendendo una scossa con una ps3, per lui pareva normale
stupenda!
ho consultato gli schemi di elettricità ( )
ecco che ne esce fuori dagli ultimi giorni..molto strano:
e questo invece è una foto presa dal satellite americano, proveniente dal luogo degli sbalzi di corrente:
forse stiamo arrivando al problema..
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGoku ma che cosa dici? Uno stecchino? VAbbè che vorresti farlo diventare un Sayan, ma non esageriamo
Piuttosto, ecco due rarissime foto delle fasi di spegnimento:
Preparazione allo spegnimento.
Immagine rimossa per limiti
Dopo lo spegnimento.
comunque sony sta mettendo in commercio un nuovo controller, apposta per prevenire tutto ciò!
(Scusate per la pubblicità involontaria)
al ridottissimo costo di 39 euro sony vendera controller senza viti..per evitare caricamenti di energia
e per ultimo ma non meno importante,
grazie alla scoperta della scossa possiamo friggerci anche le cose sopra!!!
la tecnologia avanza!!!Last edited by mitor; 09 September 2008, 12:17.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Questa è la discussione dell'anno, da quando sono qui non mi sono mai fatto tante risate come adesso...
Ma il tizio ci ha lasciato...!!!
Poteva farla spegnere da una persona che gli sta antipatica se voleva limitare al minimo i rischi per se stesso!!!
Sperando davvero che non ci abbia lasciato, vattela a far cambiare (anche se vedessi delle fiamme al suo inteno non sono gli attacchi speciali di qualche personaggio, non è normale), non credo che uno volontariamente tocchi le cose elettroniche con le mani bagnate, oppure uno si mette a giocare mentre fa un bagno...
Spero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGoku ma che cosa dici? Uno stecchino? VAbbè che vorresti farlo diventare un Sayan, ma non esageriamo
Di sicuro non succederà niente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioNon posso credere che nessuno abbia ancora citato LUI
Fare gli Shoryuken con la Zap! Station dev'essere una goduria
Comment
-
"avviene che premendo il "pulsante" prendo una scossona fortissima (vedo anche la luce). Come posso fare a non prenderla? E' un problema di ps3? "
Penso che a breve si registrerà con un altro nome...Potevo capire se divceva "avverto una specie di formicolio" ma addirittura "vedo anche la luce" !
IncredibileSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio"avviene che premendo il "pulsante" prendo una scossona fortissima (vedo anche la luce). Come posso fare a non prenderla? E' un problema di ps3? "
Penso che a breve si registrerà con un altro nome...Potevo capire se divceva "avverto una specie di formicolio" ma addirittura "vedo anche la luce" !
IncredibileIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Forse non gli abbiamo detto la cosa più importante....
NON SEGUIRE LA LUCE!!!
Pensare che quando stavo aprendo la discussione credevo di trovarmi davanti a nuove offerte PS3 che l'avrebbero rilanciata sul mercato, ed invece...
Comment
Comment