Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid o splinter cell??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid o splinter cell??

qual è secondo voi il miglior gioco di spionaggio?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

io preferisco metal gear solid...
    Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
      io preferisco metal gear solid...
      Io pure e di molto

Comment

Come trama non c'è confronto: MGS sovrasta (e non solo Splinter Cell). Quanto a giocabilità invece la questione è molto più equilibrata e a mio avviso pende in favore del titolo Ubisoft...

Comment

Di sicuro MGS.Nulla da togliere a Splinter Cell ma Metal Gear Solid è tre spanne sopra.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

io ho trovato splinter cell double agent(xbox 360) più bello di MGS4 , forse perchè più realistico!

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
              Come trama non c'è confronto: MGS sovrasta (e non solo Splinter Cell). Quanto a giocabilità invece la questione è molto più equilibrata e a mio avviso pende in favore del titolo Ubisoft...
              Hai esplicato esattamente quello che è il mio pensiero.
              Che dire, se non "QUOTONE"?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

per me mgs4 è uno dei migliori giochi al momento e non penso che si possa fare un paragone alla pari con splinter cell anche e soprattutto se consideriamo la saga completa delle due serie ( mgs ha una storia allucinante mentre splinter cell è molto più scontato come trama secondo me)...

Comment

Dipende.
                  Al fanboy-tipo che sbrodola ettolitri di bava al solo udire la parola 'Snake' (foss'anche associata ad un simulatore di palline di pongo), la domanda non ha da porsi.
                  Idem a chi giudica Splinter Cell unicamente dalle (uribbili) boxart o a chi ritiene 'giocone tripla A' un susseguirsi di espedienti ruffiani volti ad inchiodarti alla poltrona pure col pad spento. ^^

Si tratti col dovuto rispetto, dunque, chi risponde (alla domanda: 'mi consigliate il miglior gioco di spionaggio?') Chaos Theory o il brillante Double Agent. ^_-

Comment

Bella domanda.
                    lo Sfintere, è Lo sfintere.
                    la teoria del chaos m'è rimasta nel cuore.
                    Certo, anche MGS 2. Il 3 potevano tenerselo (anche se ho provato la versione lissssia).

Facciamo che ve lo dico dopo che provo il doppio agente e MGS Gerontophily.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il doppio agente non mi è piaciuto per nulla....ma ho adorato la teoria del caos e il primo episodio (ma anche il pandoro di domani non era male )
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

I giochi sono per se differenti. Non riesco a scegliere in maniera netta tra i due titoli. Metal Gear ha una trama eccezzionale. Mentre Splinter Cell ha un livello di coinvolgimento notevole e una più ampia libertà di controllo. Impossibile per me schierarmi con l'uno o con l'altro, entrambi si sono meritati un posticino d'onore tra la mia collezzione di videogame e nella mia lunga carriera da videogiocatore.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

MGS ovviamente.

Comment

C'è da dire che ormai MGS ha abbandonato lo Stelth...Ma anche il rossimo capitolo di Splinter Cell non sembra molto di spionaggio...

Però secondo me SC è migliore sia per l'equipaggiamento avanzatissimo sia per la trama... .

Comment

solo metal gear....tutti i capitoli....la trama e la storia sono coinvolgenti....
                              uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Working...
                              X