qual è secondo voi il miglior gioco di spionaggio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear solid o splinter cell??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggioio preferisco metal gear solid...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioCome trama non c'è confronto: MGS sovrasta (e non solo Splinter Cell). Quanto a giocabilità invece la questione è molto più equilibrata e a mio avviso pende in favore del titolo Ubisoft...
Che dire, se non "QUOTONE"?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
per me mgs4 è uno dei migliori giochi al momento e non penso che si possa fare un paragone alla pari con splinter cell anche e soprattutto se consideriamo la saga completa delle due serie ( mgs ha una storia allucinante mentre splinter cell è molto più scontato come trama secondo me)...
Comment
-
Dipende.
Al fanboy-tipo che sbrodola ettolitri di bava al solo udire la parola 'Snake' (foss'anche associata ad un simulatore di palline di pongo), la domanda non ha da porsi.
Idem a chi giudica Splinter Cell unicamente dalle (uribbili) boxart o a chi ritiene 'giocone tripla A' un susseguirsi di espedienti ruffiani volti ad inchiodarti alla poltrona pure col pad spento. ^^
Si tratti col dovuto rispetto, dunque, chi risponde (alla domanda: 'mi consigliate il miglior gioco di spionaggio?') Chaos Theory o il brillante Double Agent. ^_-
Comment
-
Bella domanda.
lo Sfintere, è Lo sfintere.
la teoria del chaos m'è rimasta nel cuore.
Certo, anche MGS 2. Il 3 potevano tenerselo (anche se ho provato la versione lissssia).
Facciamo che ve lo dico dopo che provo il doppio agente e MGS Gerontophily.
Comment
-
-
I giochi sono per se differenti. Non riesco a scegliere in maniera netta tra i due titoli. Metal Gear ha una trama eccezzionale. Mentre Splinter Cell ha un livello di coinvolgimento notevole e una più ampia libertà di controllo. Impossibile per me schierarmi con l'uno o con l'altro, entrambi si sono meritati un posticino d'onore tra la mia collezzione di videogame e nella mia lunga carriera da videogiocatore.
Comment
Comment