Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi vidoegames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• personaggi vidoegames

qual è il vostro personaggio preferito dei videogiochi?
    il mio è solid snake però quando l' ho visto così invecchiato in metal gear solid 4 mi è dispiaciuto tanto...........
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

per mè il migliore è marcus fenix!!!!

Comment

Super Mario For Life!
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Snake in assoluto,seguito da Edgeworth e Sephiroth.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Guybrush Treepwood, poche balle...

Comment

troppi, troppi!!!
            Uno? uno solo nel mucchio? davvero uno e basta???
            ok...
            Friday.
            di che gioco? non ve lo dico chi se la ricorda, vince la mia stima eterna :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              troppi, troppi!!!
              Uno? uno solo nel mucchio? davvero uno e basta???
              ok...
              Friday.
              Quoto... Direi primo Corey di Obscure II, e secondo Henry Townshend di Silent Hill the room
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Quoto... Direi primo Corey di Obscure II, e secondo Henry Townshend di Silent Hill the room
                Henry, strano, credo sia (volutamente) il personaggio meno caratterizzato di tutta la serie... che tra i vari James Sunderland, Claudia Wolf, Walter Sullivan ecc... offre personaggi veramente interessantissimi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Non riesco a sceglierne uno, ne ho troppi xD
                  Bé, per il momento ho un adorazione per Sho Minamimoto di "The World Ends With You", ma non è l'unico che adoro.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il mio personaggio preferito in'assoluto è sephirot nella serie Final Fantasy di tutti i tempi, senza escludere il mitico crash bandicot
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Kratos is my favourite character

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Henry, strano, credo sia (volutamente) il personaggio meno caratterizzato di tutta la serie... che tra i vari James Sunderland, Claudia Wolf, Walter Sullivan ecc... offre personaggi veramente interessantissimi...
                        Non direi... Cioè per me è il migliore, Walter èsi figo, ma niente di più... James e Claudia non mi sembrano più caratterizzati di Henry, che a sua volta non è molto caratterizzato, ma che mi piace appunto per questo...

Ora che ci penso nel primo capitolo della serie come personaggio mi piaceva Lisa Garland
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Ce ne sono troppi, troppi, troppi... però poi alla fine probabilmente Guan Yu della serie Dynasty Warriors se la gioca alla pari con Seong Mi-Na di Soul Calibur...

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Non direi... Cioè per me è il migliore, Walter èsi figo, ma niente di più... James e Claudia non mi sembrano più caratterizzati di Henry, che a sua volta non è molto caratterizzato, ma che mi piace appunto per questo...

Ora che ci penso nel primo capitolo della serie come personaggio mi piaceva Lisa Garland
                            Mmm... beh, tra i personaggi citati ed Henry non mi pare che le differenze siano così sottili, tutti questi, tra protagonisti, comprimari (Azzecatissimo ad esempio il personaggio di Vincent, a cui sono affidate riflessioni assolutamente disturbanti e mai banali) ed antagonisti, hanno un loro profilo psicologico, delle motivazioni che li spingono nella loro missione personale (e a questo proposito abbiamo villains memorabili, capacità di suscitare odio ma allo stesso tempo compassione, o vera e propria tenerezza... queste sono cose che adoro)... Henry invece non ha alcuna "missione", nessun valore o sentimento in palio, niente traumi da affrontare... è un tizio normalissimo, capitato in una situazione di cacca e semplicemente desideroso di uscirne vivo, in un gioco che cerca strade nuove nella serie, si ha deciso di puntare su un protagonista sostanzialmente monodimensionale, per accentuare il più possibile il coinvolgimento diretto del giocatore (e la visuale in prima persona aiuta ulteriormente)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Snake, come lo si può capire da alcune discussioni a cui ho preso parte
                              e comunque, anche se è invecchiato, non che mi interessi più di tanto, l'importante è che rimanga snake in tutto e per tutto...

Comment

Working...
                              X