Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diventare soldati x "videogioco"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • diventare soldati x "videogioco"

    ragazzi, vorrei farvi una domanda molto seria:
    negli sparatutto più famosi come. call of duty, rainbow 6,brothers in arms......spesso capita ke nn ci siano situazioni particolarmente difficili (almeno per me)in cui vincere gli scontri sembri solo un miracolo impossibile,facendo sì ke i giochi siano molto e semplici o poco impegnativi anke ai livelli superiori.
    perciò la mia domanda è questa(può sembrare un pò insolita):
    non è ke gli eserciti, o ki li "gestisce", consigli le case prodruttrici di FPS di facilitare i giochi (facendo terminare i giochi a ragazzi senza difficoltà),sperando ke quessti ragazzi dicano la seguente frase:cavolo in call of duty 4 nn era difficile far fuori i russi............se mi arruolassi nell' esercito???????
    secondo me gli eserciti fanno leva sui videogiochi x arruolare nelle loro stesse file.
    voi ke ne pensate?
    P.S se dovete scrivere cavolate al riguardo non fatelo
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

  • #2
    Profondo, molto profondo... .

    Oltre alla cavolata... ...Mi sembra una cossa molto strana ora che mi ci fai pensare...Però non saprei, è sempre un gioco, ma ci sono bambini che si lanciano dal balcone pensando di essere Superman... .


    Ora che mi ci fai pensare è davvero una cosa strana... .

    Comment


    • #3
      Non credo che un videogioco possa influenzare il comportamento di una persona! Il videogioco serve a distrarsi dalle cose di tutti i giorni, è un passatempo!Certo per i più piccoli ci potrebbe essere il rischio di immedesimarsi troppo nelle parti, ma chi è abbastanza maturo, dopo aver eliminato i russi, nel videogioco, magari fa amicizia con i russi! per conto mio, io uccido mostri tutti i giorni ma non farei del male ad una mosca!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Giocando a GTA, ho realizzato che è davvero facile rubare un Panzer, truccarlo in auto-officina e scorazzare libermente per la città, fregandomene bellamene dell'FBI, Esercito e polizia cantando.

        Comment


        • #5
          Una teroia con i fiocchi e controfiocchi, questa! Addirittura ipotizzare un complotto degli eserciti con le varie EA, Activision ecc.
          Ebbene, non ritengo la cosa stupida, ma la ritengo un po' improbabile...Però potresti aver ragione tu, eh! Comunque curioso come dettaglio. Certo, è riconducibile, a grandi linee, a quei giornalisti coglioni che dicono che smanettando in GTA si diventi degli abili ladri/assassini/strozzini/aguzzini. Quelli sono da lapidre, nonostante io non ami i GTA, ma non per la loro violenza, ma per altri motivi.

          Comment


          • #6
            Solo gli stupidi si fanno influenzare da un videogioco!
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #7
              Gli stupidi adulti forse, ma i bambini...Per loro è più facile immedesimarsi......Dai però gran bella riflessione... .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Gli stupidi adulti forse, ma i bambini...Per loro è più facile immedesimarsi......Dai però gran bella riflessione... .
                Un bambino di 8 anni deve divertirsi ad allevare il suo Pikachu, non a fare il cazzeggione in GTA.
                .__.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Un bambino di 8 anni deve divertirsi ad allevare il suo Pikachu, non a fare il cazzeggione in GTA.
                  .__.
                  Hai completamente ragione El_blaze94, ma purtroppo basta andare in un qualunque negozio di videogame per vedere un bambino di 6 anni alla cassa che compra San Andreas... .


                  E poi pensa che è possibile fare tutto... .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Hai completamente ragione El_blaze94, ma purtroppo basta andare in un qualunque negozio di videogame per vedere un bambino di 6 anni alla cassa che compra San Andreas... .


                    E poi pensa che è possibile fare tutto... .
                    Alla veneranda età di 14 anni preferisco (e molto) allevare il mio Pikachu (o meglio, il mio Charizard) a fare il cazzeggione in GTA.
                    Non perchè sia diseducativo, adoro veder sgorgare il sangue in MK, ma ritengo i GTA in genere (SA un po' di meno) ripetitivi, noiosi e delle gran commercialate, cosa che magari giochi definiti "per bambini" quali Mario, Pokemon e MGS. Non dico altro.

                    Comment


                    • #11
                      ragazzi non c' entra niente ma........................la polizia inglese ha accusato Manhount(avete presente no?) di essere responsabile di..........................un omicidio!!!!!!!!il killer infatti aveva una copia del gioco in casa
                      Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                        ragazzi non c' entra niente ma........................la polizia inglese ha accusato Manhount(avete presente no?) di essere responsabile di..........................un omicidio!!!!!!!!il killer infatti aveva una copia del gioco in casa
                        va beh, allora bandiranno PES quando ucciderò a pallonate il mio fratellino (che non ho)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          va beh, allora bandiranno PES quando ucciderò a pallonate il mio fratellino (che non ho)
                          PES dovrebbero bandirlo e basta
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            giusto un gioco di calcio senza licenze non è degno di essere chiamato videogioco
                            wwww fifa
                            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                              giusto un gioco di calcio senza licenze non è degno di essere chiamato videogioco
                              wwww fifa
                              Anche Fifa dovrebbero bandirlo e basta,tutti i giochi di calcio dovrebbero essere mandati al rogo per me
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X