Annuncio

Collapse
No announcement yet.

momenti vidogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• momenti vidogame

scrivete qui le frasi o i momenti ke vi sono rimasti impressi durante i vostri videogame preferiti......................................io ad esempio quando in metal gear solid 4
    Spoiler:
    sono tornato a shadow moses.................................ho pianto
    Last edited by El Fundo; 15 September 2008, 09:32.
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Beh, grazie dello spoiler su SM

Comunque:

"Un uomo sceglie, uno schiavo ubbidisce!" Bioshock

Spoiler:
    Quando CJ scopre che l'assassino di sua madre era Big Smoke
    Gta San Andreas

Il primo incontro con Revolver Ocelot- Metal Gear Solid

Poi la spettacolare introduzione interattiva di Half Life 2. "Welcome to city 17" Un groppo alla gola quando ho sentito quelle parole.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      "Un uomo sceglie, uno schiavo ubbidisce!" Bioshock
      Best. Gaming moment. Ever.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Il primo incontro con Gray Fox-La morte di Fox -MGS intero.
        Last edited by ~Snake Eater; 15 September 2008, 21:38.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Non saprei...Ora mi viene in mente quando Scott Mitchell
          Spoiler:
          sta per morire a fine gioco e il generale gli dice che è il miglior soldato che ha mai visto...
          Ma non sono uno che ha finito tanti "bei" giochi... .
          Last edited by El Fundo; 15 September 2008, 09:36.

Comment

Magari uno spoiler non faceva mica male

Comunque:

1. la frase che solier of liberty ha in firma;
            2. Fine MGS4
            Spoiler:
            la fine di mgs4 dopo i primi titoli di coda quando snake parla con big boss al cimitero per
            Last edited by El Fundo; 15 September 2008, 09:36.

Comment

oggi mi fate lavorare di tag spoiler

personalmente...umh... Dino Crysis...
              Spoiler:
              quando ti entra per la prima volta il t-rex col muso dalla finestra.... 30 anni di vita in meno
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tombi:

"Sei carino ragazzino" - l'uomo che incontri all'inizo del gioco -

"I capelli rosa sono forti" - Il 5o gnomo che salvi -

Medievil:

"Aiutoooo... Bello!!!" - Gli gnomi nel formicaio della strega -

"Abbiamo deluso il nostro padrone, sacrificheremo la nostra vita...." - Le statue di Zarok -

"La la la la laaaa" - Le donne impossessate nel villaggio addormentato -

Abe's Oddyssee:

Tutti i filmati...

Poi ce ne sono molti altri...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  oggi mi fate lavorare di tag spoiler

personalmente...umh... Dino Crysis...
                  Spoiler:
                  quando ti entra per la prima volta il t-rex col muso dalla finestra.... 30 anni di vita in meno
                  Giusto El Fundo... .

Hai fatto bene a mettere lo Spoiler... .

Comment

Silent Hill 2

Spoiler:
                    Quando il protagonista scopre com'è realmente morta la moglie e la lettera lasciata da quest'ultima sono quanto di più straziante visto in un videogioco.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Silent Hill 2

Spoiler:
                      Quando il protagonista scopre com'è realmente morta la moglie e la lettera lasciata da quest'ultima sono quanto di più straziante visto in un videogioco.
                      Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:

Spoiler:
                      Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..
                      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ce ne sarebbero....direi che merita moltissimo il finale di FFX.
                        Spoiler:
                        Quando Tidus abbraccia Yuna sulle note dell'Ending Theme in particolare...ma anche il discorso finale dell'invocatrice lascia il suo segno.

La morte di
                        Spoiler:
                        Aerith in FFVII...

Mi hanno assorbita totalmente anche molti altri filmati nei vari FF, in VP Lenneth e Silmeria, un po' troppi da citare...
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:

Spoiler:
                          Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..
                          Vogliamo parlare di Silent Hill?

Il primo:

Spoiler:
                          Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Vogliamo parlare di Silent Hill?

Il primo:

Spoiler:
                            Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...
                            Quoto anche questo! La saga SH a un sacco di scene da brivido. Anche nel 4 allora

Spoiler:
                            La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Anche nel 4 allora

Spoiler:
                              La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....
                              Spoiler:
                              Il vecchio Walter crocifisso ed immobile che incroci dopo aver fatto il buco nel muro con il piccone, ogni volta che dovevo entrarci avevo una paura fottuta E poi sempre in Silent Hill The Room il rumore degli scatoloni che cadono nello stanzino o la voce che nella camera da letto ti dice "i'm always watching you"
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X