Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scrivete qui le frasi o i momenti ke vi sono rimasti impressi durante i vostri videogame preferiti......................................io ad esempio quando in metal gear solid 4
Spoiler:
sono tornato a shadow moses.................................ho pianto
Last edited by El Fundo; 15 September 2008, 09:32.
Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Quando il protagonista scopre com'è realmente morta la moglie e la lettera lasciata da quest'ultima sono quanto di più straziante visto in un videogioco.
Quando il protagonista scopre com'è realmente morta la moglie e la lettera lasciata da quest'ultima sono quanto di più straziante visto in un videogioco.
Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:
Spoiler:
Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Ce ne sarebbero....direi che merita moltissimo il finale di FFX.
Spoiler:
Quando Tidus abbraccia Yuna sulle note dell'Ending Theme in particolare...ma anche il discorso finale dell'invocatrice lascia il suo segno.
La morte di
Spoiler:
Aerith in FFVII...
Mi hanno assorbita totalmente anche molti altri filmati nei vari FF, in VP Lenneth e Silmeria, un po' troppi da citare...
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Concordo pienamente. A me invece ha stupito moltissimo SH3 quando:
Spoiler:
Heather si ritrova nella stanza dello specchio all'ospedale e questa inizia a mostrificarsi.. Una scena terrificante da cardiopalma..
Vogliamo parlare di Silent Hill?
Il primo:
Spoiler:
Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Alchemilla Hospital. Quando si rientra nell'ascensore, col pulsante per il quarto piano che compare dal nulla. Magari sembrerà una mezza cazzata, ma mi ha raggelato il sangue nelle vene. Uno spavento congegnato alla perfezione, che lascia il giocatore totalmente indifeso, alla mercé di una realtà uscita completamente dal proprio controllo. Quanto amo quel gioco...
Quoto anche questo! La saga SH a un sacco di scene da brivido. Anche nel 4 allora
Spoiler:
La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
La testa gigant di Eileen.. Un trovata talmente assurda che mi ha fatto rizzare i peli sulla crapa.. Anche perchè la telecamera non la inquadra fino a quando non ti avvicini. Ero terrorizzato all'idea di avvicinarmici... Mammamia....
Spoiler:
Il vecchio Walter crocifisso ed immobile che incroci dopo aver fatto il buco nel muro con il piccone, ogni volta che dovevo entrarci avevo una paura fottuta E poi sempre in Silent Hill The Room il rumore degli scatoloni che cadono nello stanzino o la voce che nella camera da letto ti dice "i'm always watching you"
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment