Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2009 & FIFA '09 Official Thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    L'uscita di FIFA '09 si avvicina. In che modo gestirete la cosa? Comprerete il gioco o ve ne fotterete altamente aspettando PES?
    Io aspetto pes! O magari quest' anno me li compro tutti e 2.
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

io non ho ancora deciso, c'è chi mi consiglia fifa e c'è chi mi consiglia PES e alla fine...bu!

Comment

Io me ne fotterò di FIFA per poi fottermene anche di PES.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Io me ne fotterò di FIFA per poi fottermene anche di PES.

non ti piace proprio il calcio,eh?
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Do una news avuta per esperienza. Ho PES 2009 per PS2 e vi annuncio che sarà possibile scegliere tra il commento Caressa/Bergomi o quell'altro. Speriamo che non sia solo una peculiarità di chi, come me, ha PES 2009 patchato, ma non credo.

Comment

L'uscita di FIFA '09 si avvicina. In che modo gestirete la cosa? Comprerete il gioco o ve ne fotterete altamente aspettando PES?
              seconda opzione

Comment

Tanto PES ha il marchio power dalla sua parte ._.
                Ah,non prenderò nessuno dei due.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Se prenderò uno dei due, la mia scelta ricadrà senz'altro su PES. L'ultimo fifa che ho provato è stato lo 07, e francamente non m'è piaciuto. PES 6 invece mi piace tutt'ora.
                  sigpic

Comment

PES sta ownando FIFA!
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Si sa la data di uscita?
                      E potreste postare un Link con le formazioni?

Comment

fifa 2 ottobre
                        pes 15 ottobre
                        prenderò fifa come sempre

Comment

Do una news avuta per esperienza. Ho PES 2009 per PS2 e vi annuncio che sarà possibile scegliere tra il commento Caressa/Bergomi o quell'altro. Speriamo che non sia solo una peculiarità di chi, come me, ha PES 2009 patchato, ma non credo.

Ciao a tutti ragazzi!! Volevo chiedervi (soprattutto a te Blaze) come ti sembra Pes 2009 per ps2...se pensi che mi convenga prendere quello o Fifa...il mio dubbio è soprattutto sulla giocabilità di Fifa.

Sono anni ormai che compro solo Pes e mi ci sono abituato... E soprattutto, si vede e si sente la differenza dai precedenti Pes?? Come ho detto, mi interessa + di tutto la giocabilità...

Ho provato a giocare al demo per pc di Fifa 2009 ma non sono rimasto molto soddisfatto, nè della grafica nè della giocabilità...penso xke si tratta della demo per pc, sbaglio??

Comment

Incredibile. Oggi ho comprato usato a 10€ pes2008 per psp. E' identico, ma identico al 6. E' una ladrata assurda. Son proprio dei bastardi (non che a me me ne freghi più di tanto visto che non ho il 6 (ma ci ho giocato) e lo ho comprato solo per giocarci on-line coi miei compagni di classe durante scuola), non hanno cambiato niente. Fare quel gioco non gli sarà costato proprio NIENTE. Qualora dovessi comprarmi un gioco di calcio quest'anno, comprerei FIFA, non vorrei mai dare soldi a dei ladri.

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                              Incredibile. Oggi ho comprato usato a 10€ pes2008 per psp. E' identico, ma identico al 6. E' una ladrata assurda. Son proprio dei bastardi (non che a me me ne freghi più di tanto visto che non ho il 6 (ma ci ho giocato) e lo ho comprato solo per giocarci on-line coi miei compagni di classe durante scuola), non hanno cambiato niente. Fare quel gioco non gli sarà costato proprio NIENTE. Qualora dovessi comprarmi un gioco di calcio quest'anno, comprerei FIFA, non vorrei mai dare soldi a dei ladri.

Questo succede per PSP sia a Pes che a Fifa
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                                Questo succede per PSP sia a Pes che a Fifa
                                Non è vero poichè ho constatato di persona che da Fifa 2006 a Fifa 2007 ci sono stati enormi passi avanti. Invece pes sempre uguale.

Comment

Working...
                                X