Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Do una news avuta per esperienza. Ho PES 2009 per PS2 e vi annuncio che sarà possibile scegliere tra il commento Caressa/Bergomi o quell'altro. Speriamo che non sia solo una peculiarità di chi, come me, ha PES 2009 patchato, ma non credo.
Se prenderò uno dei due, la mia scelta ricadrà senz'altro su PES. L'ultimo fifa che ho provato è stato lo 07, e francamente non m'è piaciuto. PES 6 invece mi piace tutt'ora.
Do una news avuta per esperienza. Ho PES 2009 per PS2 e vi annuncio che sarà possibile scegliere tra il commento Caressa/Bergomi o quell'altro. Speriamo che non sia solo una peculiarità di chi, come me, ha PES 2009 patchato, ma non credo.
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo chiedervi (soprattutto a te Blaze) come ti sembra Pes 2009 per ps2...se pensi che mi convenga prendere quello o Fifa...il mio dubbio è soprattutto sulla giocabilità di Fifa.
Sono anni ormai che compro solo Pes e mi ci sono abituato... E soprattutto, si vede e si sente la differenza dai precedenti Pes?? Come ho detto, mi interessa + di tutto la giocabilità...
Ho provato a giocare al demo per pc di Fifa 2009 ma non sono rimasto molto soddisfatto, nè della grafica nè della giocabilità...penso xke si tratta della demo per pc, sbaglio??
Incredibile. Oggi ho comprato usato a 10€ pes2008 per psp. E' identico, ma identico al 6. E' una ladrata assurda. Son proprio dei bastardi (non che a me me ne freghi più di tanto visto che non ho il 6 (ma ci ho giocato) e lo ho comprato solo per giocarci on-line coi miei compagni di classe durante scuola), non hanno cambiato niente. Fare quel gioco non gli sarà costato proprio NIENTE. Qualora dovessi comprarmi un gioco di calcio quest'anno, comprerei FIFA, non vorrei mai dare soldi a dei ladri.
Incredibile. Oggi ho comprato usato a 10€ pes2008 per psp. E' identico, ma identico al 6. E' una ladrata assurda. Son proprio dei bastardi (non che a me me ne freghi più di tanto visto che non ho il 6 (ma ci ho giocato) e lo ho comprato solo per giocarci on-line coi miei compagni di classe durante scuola), non hanno cambiato niente. Fare quel gioco non gli sarà costato proprio NIENTE. Qualora dovessi comprarmi un gioco di calcio quest'anno, comprerei FIFA, non vorrei mai dare soldi a dei ladri.
Comment