Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4: Indecisione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahhhhhhhh allora the boss è la tipa che ha come soldato quello con le emorroidi () in mgs4? E i Patriots sono contro di me giusto? Perchè appena mi vedono (cosa molto molto rara da come gioco io) cominciano a non darsi pace per prendermi. E il capo dei Patriots è Liquid? (perchè in un video in mgs4 lui è a capo di questi. Poi non mi ricordo precisamente il nome di una penso Naomi. Chi è? Da dove è saltata fuori?

p.s. mi scuso nuovamente per le troppe domande
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Ahhhhhhhh allora the boss è la tipa che ha come soldato quello con le emorroidi () in mgs4? E i Patriots sono contro di me giusto? Perchè appena mi vedono (cosa molto molto rara da come gioco io) cominciano a non darsi pace per prendermi. E il capo dei Patriots è Liquid? (perchè in un video in mgs4 lui è a capo di questi. Poi non mi ricordo precisamente il nome di una penso Naomi. Chi è? Da dove è saltata fuori?

p.s. mi scuso nuovamente per le troppe domande
      Spoiler:

Quella che dici tu è Meryl ,questa è The Boss.
      Quelli che ti danno la caccia sono dell PMC,Compagnie Militari Private,e sono come di mercenari,i Patriots sono un gruppo di sei persone.
      Il capo dei Patriots è Major Zero. Naomi Hunter risale a Metal Gear Solid per PSX,ed era la sorella adottiva di Gray Fox.E' stata lei ad infettare Snake con il Fox-Die.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Quella che dici tu è Meryl ,questa è The Boss.
        Quelli che ti danno la caccia sono dell PMC,Compagnie Militari Private,e sono come di mercenari,i Patriots sono un gruppo di sei persone.
        Il capo dei Patriots è Major Zero. Naomi Hunter risale a Metal Gear Solid per PSX,ed era la sorella adottiva di Gray Fox.E' stata lei ad infettare Snake con il Fox-Die.
        e allora contro chi combattono quelli della pmc? E liquid è a capo di chi? E sopratutto come fa a fare entrare in crisi tutti quei soldati e
        Spoiler:
        snake?

Se all'ultima domanda avrò una risposta durante il gioco non rispondermi . Ma poi c'è una domanda ancora più importante: perchè Otacon non insegna a cucinare le uova a sua nipote?!

p.s. mi riscuso nuovamente per le troppe domande

Comment

Alby, ti posso consigliare di terminarlo il gioco perchè è sempre alla fine che i nodi vengono al pettine .

Io, che ho i Metal Gear dal primo al terzo, ho appreso (quasi) a pieno la trama di tutta la storia solo rigiocandoli... e sicuramente il quarto capitolo è un gioco che si fa rigiocare.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            e allora contro chi combattono quelli della pmc? E liquid è a capo di chi? E sopratutto come fa a fare entrare in crisi tutti quei soldati e
            Spoiler:
            snake?

Se all'ultima domanda avrò una risposta durante il gioco non rispondermi . Ma poi c'è una domanda ancora più importante: perchè Otacon non insegna a cucinare le uova a sua nipote?!

p.s. mi riscuso nuovamente per le troppe domande
            L'hai finito?
            Liquid
            Spoiler:
            Ocelot
            è a capo delle PMC che ha ingaggiato,
            Spoiler:
            riesce a farli impazzire inibendo le loro nanomacchine e sbloccando le loro emozioni,facendoli di conseguenza sbroccare.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

nu, non sto avendo molto tempo... oggi vedo di andare avanti poi se lo finisco e ho ancora domande (spero di no ) mi rivolgerò a voi

Comment

Working...
              X