Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che giochi avete in mente di comprare fino a Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Indiscusso! Ma sinceramente le trama non mi pare ai livelli della saga SH! Secondo me resta la serie migliore nel settore Survival Horror!!
    No, ma diciamolo pure... la trama di Condemned è tutto sommato mediocre, infarcita all'inverosimile di cliché del genere. Poi è vero che ci pensano le ottime atmosfere (propiziate dal valore aggiunto rappresentato da una veste grafica eccezionalmente carismatica), il ritmo azzeccatissimo e la bontà generale del gameplay; tutti elementi per cui Criminal Origins finisce per accattivare fino in fondo il giocatore e incollarlo davanti allo schermo, riuscendo a rendere del tutto godibile anche quel plot tutt'altro che eccelso (Giusto per fare un paragone facile facile, pure F.E.A.R, il precedente titolo dei Monolith presentava un plot pieno zeppo di cliché, ma per diversi fattori -su tutti un carisma percepito veramente esiguo- questa cosa verso la fine del gioco si fa sentire di brutto... Condemned ha fatto passi avanti abissali)
    Poi ok, sul primato di SH, credo che non esistano obiezioni umanamente accettabili.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ora che ci penso, credo propio che prenderò Pure. Do indietro Forza 2 e GoW e con 10€ mi prendo questo fantastico videogame .

P.S. Sono pronto a ricevere messaggi minatori per il fatto di dare via Forza 2 e GoW... .

Comment

smackdown vs raw 2009 di sicuro

e forse wwe legends of wrestlemania

Comment

io pijo: tomb raider underworld e frs spider-man il regno delle ombre
          http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggio
            io pijo: tomb raider underworld e frs spider-man il regno delle ombre
            Tomb Raider lo sto giocando. Notevole, davvero notevole. Spiderman onestamente non ci spenderei un euro, ma felice di bagliarmi.

Ecco la mia lista

Far Cry 2 - Preso Oggi - Bello
            Fable 2 - Giocato per la recensione - Prendo domani originale - Splendido
            Dead Space - Preso Oggi - Da c........i in mano - Bellissimo -
            Fallout 3 - Ordinato -
            Resistance 2 - Ordinato -
            Endwar - Lo sto giocando per l'anteprima - Innovativissimo -
            Gears of War 2 - Ordinato ma deciderò sul momento se prenderlo o meno.

Insomma, chi ha un paio d'ore della sua giornata da prestarmi?

Perchè poi arriva Febbraio....arriva Killzone 2....e allora mi rintano in casa....

P.S. Sono pronto a ricevere messaggi minatori per il fatto di dare via Forza 2 e GoW... .
            Per Pure? Vengo a prenderti a casa e ti randello di colpi...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Dead Space - Preso Oggi - Da c........i in mano - Bellissimo -
              Subito lanciato al day one Lord?

Quel che dici mi getta un pò nello sconforto... sono in vena di spese folli ma ho già dilapidato una buona fetta di budget tra i pre-order di Fallout 3 e FM09, più lo strasicuro Left 4 Dead (dannazione Thehut, deciditi ad aprire il preordine!), stavo pensando di rimandare pur dolorosamente Dead Space... ma se il giudizio lampo è quello, inizio a vacillare non poco...

Peraltro, per quale piattaforma l'hai preso? Se è per PC, sei a conoscenza di qualche eventuale sistema di protezione frantuma-gonadi, nel caso riuscissi a stiracchiare i costi prendendolo usato?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ora che ci penso, credo propio che prenderò Pure. Do indietro Forza 2 e GoW e con 10€ mi prendo questo fantastico videogame .

Ma quale Pure?! Giovedì prenotato Gears Of War 2 Limited Edition (odiavo GoW, ma dopo averlo finito Online...). Do GoW e Forza 2, ma GoW 1 lo ricompro...Quindi con 40€ ho Gears 2 Limited....

Comment

io direi cod5 anche se non so se mi prendera tanto come cod4 e need for speed nuovo

Comment

Io Gears of War 2 o Fable 2.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Io Gears of War 2 o Fable 2.
                      W Sera, i COG e Marcus (anche se prefersico Dom ) .

Comment

Working...
                      X