Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 In Bundle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 In Bundle

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono una new entry del forum.
    Qualcuno sa dirmi se è prevista l' uscita di xbox 360 in bundle con fifa 09 e/o pes 2009?
    Sono in procinto di acquistarne una, ma se ci sarebbe la possibilità di farlo in un' unica soluzione con uno dei suddetti giochi, lo preferisco ( anche perchè se non vado errato, si dovrebbe risparmiare qualcosa...penso..)
    Grazie.

Ciao e benvenuto. Al momento non è previsto alcun bundle legato ai due giochi. Tenendo conto del tempo che manca all'uscita dubito che giungeranno buone nuove in tal senso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Raffaele_975 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono una new entry del forum.
      Qualcuno sa dirmi se è prevista l' uscita di xbox 360 in bundle con fifa 09 e/o pes 2009?
      Sono in procinto di acquistarne una, ma se ci sarebbe la possibilità di farlo in un' unica soluzione con uno dei suddetti giochi, lo preferisco ( anche perchè se non vado errato, si dovrebbe risparmiare qualcosa...penso..)
      Grazie.

Di questo suddetto Bundle non so dirti nulla...Ma ti consiglio comunque di aspettare, perchè a bereve nei negozi arriveranno le nuove Xbox 360 Pro con Hard Disk da 60GB e un prezzo ribassato....

P.S. Benvenuto e auguri per la Console .

Comment

Ciao e grazie per l' accoglienza, effettivamente un primo ribasso c'è già stato dall' altro ieri ( Venerdì ) di tutte e tre le versioni di xbox 360, cmq, se tarda ad uscire la versione console + gioco, mi sa che non resisterò + di tanto alla tentazione...ne ho sentito parlare così bene di questa console che dopo i primi dubbi
        ( PS3 o XBOX360 ? ), la mia scelta è caduta sul gioiellino Microsoft...
        Grazie ancora ed a risentirci presto...

Comment

Working...
        X