Ciao a tutti! Qualcuno ha idea di quando uscirà e di che caratteristiche avrà la PSP 3000? Vorrei regalarla a mio figlio, ma non sono ruscito a farmi un'idea di quando sarà messa in commercio in Italia. Anche nelle catene di negozi di videogiochi, come Gamestop hanno dati molto confusi. Grazie a chiunque potrà fornirmi qualche notizia sull'argomento!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Psp 3000.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza MessaggioIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
io ti consiglio di comprargliela subito
le differenze non sembrano di tanto peso e ora la trovi a poco prezzo (Ssia fat che slim)
è anche vero che quando uscirà la nuova 3000 le fat e slim vecchie costeranno ancora meno
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioio ti consiglio di comprargliela subito
le differenze non sembrano di tanto peso e ora la trovi a poco prezzo (Ssia fat che slim)
è anche vero che quando uscirà la nuova 3000 le fat e slim vecchie costeranno ancora meno
P.S. Auguri per la console di tuo figlio .
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioio ti consiglio di comprargliela subito
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLa nuova PSP 3000 avrà uno schermo molto migliorato, che renderà davvero tanto in termini di qualità e pulizia grafica...La batteria durerà circa 20 minuti meno...Ma è un piccolo prezzo da pagare per una grafica migliore...
P.S. Auguri per la console di tuo figlio .Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioGrazie, amici!
Ma figurati, è stato un piacere aiutarti .
Comment
Comment