Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars:Il Potere della Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars:Il Potere della Forza

Questra mattina,a solo un giorno dalla sua uscita,sono andato a comprare Star Wars Il Potere della Forza,un gioco che attendevo ormai da molti mesi dato che sono un fan sfegatato di Star Wars.
    Personalmente a me piace moltissimo,c'è molta azione,i poteri della forza sono fighissimi,la fisica fa semplicemente sbavare e anche la grafica non è male.
    Una delle cose più belle sarà la trama che è stata scritta dal mitico George Lucas e quindi sarà come giocare ad un nuovissimo film di Star Wars *_*

Voi cosa ne pensate?

Volevo farlo io il topic ma poi sono stato catturato da una crisi da fancazzismo sfrenato.
    Sì, lo prenderò da casa di EManUeLE.

Comment

l'ho visto in un negozio,lo stavo per prendere ma poi mi sono bloccato perché non sapevo se era buono o una fregatura.
      forse cambierò opinione
      sigpic

Comment

Non vedo l'ora di poterci giocare!!! *O*
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
          l'ho visto in un negozio,lo stavo per prendere ma poi mi sono bloccato perché non sapevo se era buono o una fregatura.
          forse cambierò opinione
          Se sei un fan di Star Wars l'acquisto è obbligatorio .

Comment

Credo che me lo comprero! Promette bene.
            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

a me personalmente non piace per niente
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Basta con Star Wars =_=
                Ha segnato un mito ma ormai basta!!
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                  Basta con Star Wars =_=
                  Star Wars per sempre.

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                    Basta con Star Wars =_=
                    Per i videogiochi secondo me dovrebbero fare, invece, un remake di Knight Academy ù_ù

SW sempre in voga nel videoludico, non muore mai!
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Lo prenderò sicuramente. Ma quando avrò più money. Diciamo verso fine mese.

Comment

Possiedo il gioco per Wii. Magico *__*
                        In breve al contrario di LEGO Star Wars la spada segue il movimento del Wiimote. Col Nunchuk usi la Forza. Un gioco tremendo. Sto ancora al primo livello.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Possiedo il gioco per Wii. Magico *__*
                          In effetti anche già dai primi livelli si può riscontrare una notevole difficoltà.

Comment

Ho avuto occasione di vederlo sabato a casa di un mio amico e devo dire che mi ha fatto veramente una buona impressione. Graficamente (parlo della versione per X-box 360) l'ho trovato a livelli davvero alti e ho apprezzato molto anche il comparto sonoro (ma comunque le musiche di Star Wars sono sempre spettacolari). A livello di gameplay direi che è davvero molto divertente, specialmente per l'utilizzo della mitica spada laser e dei poteri della forza.
                            Tuttavia ho trovato anche un paio di difetti: é un gioco decisamente lineare e questo può portare alcuni giocatori a perdere interesse dopo qualche ora di gioco e inoltre certe volte il livello di difficolta è forse un po' troppo ostico.
                            Comunque in generale mi sembra un bel gioco e forse più avanti potrei provare a prendere la versione per Wii.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dovevo prenderlo ieri ma passando dalla fumetteria ho trovato ancora qualcosa che mi interessava che pensavo fosse ormai esaurito, l'ho comprato e così i soldi non sono bastati. Avevo 70 euro giusti giusti.

Comment

Working...
                              X