ragazzi vorrei comprare unreal tournament 3 ma stranamente non per giocarlo online....................sì è vero ke pensate ke sia scemo...........................sapete se ce una modalità in singolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scelta "unreal"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggioragazzi vorrei comprare unreal tournament 3 ma stranamente non per giocarlo online....................sì è vero ke pensate ke sia scemo...........................sapete se ce una modalità in singolo?Save Andrew Ryan!
Comment
-
Sì, io ho giocato per mesi alla modalità in singolo e posso dire che non ti serve a niente, se non a farti migliorare per il gioco online. A dirla tutta, anche io ero partito con la convinzione di giocarci in singolo, poi ho deciso di provare anche online, ma a causa di problemi non ce l'ho mai fatta, e alla lunga, mi sono stancato. Ci sono alcuni giochi che possono durare anni, invece, se prendi UT3 per giocarci in singolo, non so quanto possa piacerti, visto che il gioco praticamente è stato creato solo per la modalità online. Non si può dire comunque che il gioco in sè non sia bello, anzi, a me è piaciuto, saprai che ci sono molte armi da usare e anche molti livelli differenti da giocare tutti diversi, ma è appunto per questo che sarebbe bello giocarci online. Forse ci sarò riuscito una volta o due, e ti assicuro, che quelle volte, è stato un bel bordello.
Comment
Comment