Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3

ciao

ho comprato da poco una ps3 da 80 gb.

qualcuno mi sa dire se esiste un modo per far partire i giochi della ps2 sulla 3?

grazie

Con quella da 80 non dovresti avere problemi a far girare giochi Ps2,basta inserirli
    I giochi ps2 non vanno solo nella versione da 40 gb.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Infatti...però non ho mai capito se i giochi ps2 vanno anche sulla 60GB...che comunque non c'è più perchè è stata sostituita con quella da 80...

Comment

la retrocompatibilità c'è solo sul modello da 60 gb
        quella da 80 è uguale alla 40gb solo ke con harddisk + capiente
        a proposito tra poco arriverà anche il modello da 160gb ma senza compatibilità
        però sony è al lavoro per un'aggiornamento proprio su questo
        ma cosa ti interessa se hai solo ps3 mentre se hai i giochi ps2 li giochi su ps2,come faccio io

Comment

La retrocompatibilità è solo per il modello da 60. Quello da 80 non ce l'ha.

Comment

Io comprai la ps3 molto tempo fà, infatti mi ritrovo con la versione da 60 GB perfettamente funzionante con retrocompatibilità!
            è utile la retrocompatibilità...non c'è dubbio.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

premetto che non ho comprato la ps3,ma se hai la 2 a cosa tiserve farli girare nella 3?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Con quella da 80 non dovresti avere problemi a far girare giochi Ps2,basta inserirli
                I giochi ps2 non vanno solo nella versione da 40 gb.
                c'e anche scritto nella scatola che i giochi della 2 non sono compatibili.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                  premetto che non ho comprato la ps3,ma se hai la 2 a cosa tiserve farli girare nella 3?
                  perche avendo la modifica mi e stato detto che la mia lente avrebbe avuto solo un paio d'anni di vita avendola modificata 4 anni fa poi ho avuto problemi con i giochi craccati e lo riportata a vedere ma mi e stato detto dopo averla messa a posto che la lente mi avrebbe funzionato ancora 2 anni.

non so se e vero spero che non sia vero .

Comment

Mi spiace, ma a meno che non ti procuri una PS2, i tuoi vecchi giochi sono inutilizzabili con la PS3 80 GB... .

Comment

Ma la ps3 da 60 non c'è più! E visto che leggeva i giochi ps2, è stata sostituita con quella da 80GB che li legge

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ma la ps3 da 60 non c'è più! E visto che leggeva i giochi ps2, è stata sostituita con quella da 80GB che li legge
                        ripeto che il modello da 80 gb non li legge vai in un negozio di giochi e leggi nel retro della scatola c'e scritto "ATTENZIONE questo modello non legge i giochi playstation 2"

Comment

beh, allora quello è un negozio di ladri, dal momento che con i miei occhietti ho visto un gioco ps2 girare su una ps3 da 80GB. Poi fai come vuoi.

E poi:

http://www.gamepath.it/ps3/retrocomp...-ps3-80gb.html
                          Last edited by filo23; 29 September 2008, 07:28.

Comment

La notizia Gamepath che riporto risale a febbraio quando il modello era in fase di lancio. Anche a me risulta che la PS3 da 80GB non legge i giochi ps2. Sicuro che quella che hai visto era una PS3 da 80...?

Comment

Sì, e tutti quelli che mi hanno parlato a riguardo della 80GB mi hanno appunto detto che legge i giochi ps2...

Comment

Working...
                              X