Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brothers in Arms: Hell's Highway

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brothers in Arms: Hell's Highway

So che oggi è uscito questo bellissimo (o bruttissimo) titolo.....c'è già qualcuno che l'ha provato????

se si cosa ne pensate???

ps: sapete se la versione PS3 del gioco richiede un'installazione??? se si quanto occupa???

Non ho anocora avuto modo di provarlo, ma credo che sia un buon titolo ...Comunque richiederà un'installazione, ma non so quando possa occupare....

Comment

ho visto oggi....occupa 2 GB.

Credo anchio che sia un buon titolo, domani lo prendo quasi sicuramente.

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
        ho visto oggi....occupa 2 GB.

Credo anchio che sia un buon titolo, domani lo prendo quasi sicuramente.
        se lo prendi allora prova a far sapere com'è, perchè anche io avevo intenzione di provarlo

Comment

bhe, intanto c'è una recensione per xbox 360 http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

non credo ci siano differenze enormi tra i titoli.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Potresti prenderlo da Gamestop, così se non ti piace hai un giorno di tempo per cambiarlo .

Comment

preso.....pagato 63 euro....devo dire che era come me l'aspettavo....per adesso come voto gli darei un 8-8,5

Comment

E' bella la grafica? Nei video che ho visto non saprei dire se sia bella o no...

Comment

preso.....pagato 63 euro....devo dire che era come me l'aspettavo....per adesso come voto gli darei un 8-8,5

Infine dove l'hai preso?

Sei soddisfatto di questo titolo?

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Infine dove l'hai preso?

Sei soddisfatto di questo titolo?
                    L'ho preso dal mio negoziante di fiducia

si sono molto soddisfatto, il gioco era come me l'aspettavo è molto realistico e non è il solito FPS, ma c'è una forte impronta strategica....infatti si possono dare gli ordini agli alleati e bisogna studiare per bene le mosse da fare.

Il gioco è anche piuttosto splatter infatti c'è anche del sangue.....quando spari in testa ad un nemico a volte la telecamera zoomma e si vede il sangue.....poi se lanci una bomba a dosso a un nemico e lo prendi bene gli fai saltare le gambe.

Insomma è un gioco molto realistico.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    E' bella la grafica? Nei video che ho visto non saprei dire se sia bella o no...
                    si la grafica è molto bella.....le ambientazioni sono fatte benissimo....anche i personaggi....solo che i personaggi non hanno molte espressioni......anche il sangue è fatto bene.

Il gioco è tutto in italiano con un doppiaggio bellissimo.

Comment

allora potrei farci un pensierino...

Comment

L'ho preso dal mio negoziante di fiducia

si sono molto soddisfatto, il gioco era come me l'aspettavo è molto realistico e non è il solito FPS, ma c'è una forte impronta strategica....infatti si possono dare gli ordini agli alleati e bisogna studiare per bene le mosse da fare.

Il gioco è anche piuttosto splatter infatti c'è anche del sangue.....quando spari in testa ad un nemico a volte la telecamera zoomma e si vede il sangue.....poi se lanci una bomba a dosso a un nemico e lo prendi bene gli fai saltare le gambe.

Insomma è un gioco molto realistico.

si la grafica è molto bella.....le ambientazioni sono fatte benissimo....anche i personaggi....solo che i personaggi non hanno molte espressioni......anche il sangue è fatto bene.

Il gioco è tutto in italiano con un doppiaggio bellissimo.
                        Sono contento per te Eddie, da come ne parli sembra un gran gioco .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Sono contento per te Eddie, da come ne parli sembra un gran gioco .
                          LOL si secondo me è un gran bel gioco.....per me è da 9 su 10

Comment

io non so se prenderlo................però dovrei non comprare fallout 3 (ke esce il 28 di ottobre)
                            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                              io non so se prenderlo................però dovrei non comprare fallout 3 (ke esce il 28 di ottobre)
                              fallout 3 altro bel titolone......eeehh purtroppo sti ultimi 3 mesi del 2008 sono stra colmi di uscite

valuta bene, casomai aspetta che esce fallout 3 cosi ti fai un'idea migliore.

Comment

Working...
                              X