problemoni prima avevo tiscali 4 mega e telecom, quindi avevo tiscali adsl e telecom, ora rinnovato tiscali da 4 mega passato a 8 con la portabilita del numero telecom, ma ora non ho la lista dei server nel login di warrock, tiscali cosa stai combinando???????? credo che nei 7 gg recidero il contratto, non mi pare una cosa giusta sono un PATITO DI WARROCK questo è gioco veramente da TOP unaltro non ancora funzionante in italia e combat army simile a warrock
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tiscali e warrock
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi dispiace ma sei nella sezione sbagliata ed in ogni caso non ci occupiamo dei problemi inerenti i servizi ADSl Tiscali, se non di quello inerenti la linea dedicata ai netgamer (Tiscali Gaming).Per tutto il resto ti consiglio di chiamare il 130 .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMi dispiace ma sei nella sezione sbagliata ed in ogni caso non ci occupiamo dei problemi inerenti i servizi ADSl Tiscali, se non di quello inerenti la linea dedicata ai netgamer (Tiscali Gaming).Per tutto il resto ti consiglio di chiamare il 130 .
pur essendo in un forum .Tiscali non posso togliere il mio disgusto per questa società, che di serio non ha nulla..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment