Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior film tratto da un videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior film tratto da un videogioco

Qual'è secondo te il miglior film, tratto da un videogioco?

Fino ad ora penso Resident Evil, ma se uscisse, Bioshock!

Dio Mio che flim ne uscisse....

P.S. El Fundo non sapevo se mettere il Topic in Console Games, (visto che si parla di film dal videogioco) o in film (perchè chiedo il film), quindi non esitare a spostare dove meglio credi che poss stare .

Ad ora, credo proprio che sia Doom. Non che sia un capolavoro (anzi, non mancaqualche cacatona di fondo), ma si rivela un film d'intrattenimento più che dignitoso. L'azione c'è, il sangue non manca e gli effetti speciali sono estremamente appaganti. Dopotuttto si può dire che l'essenza del gioco è stata centrata.

Poi vabbè, se stiamo a guardare la concorrenza:

- Resident Evil: Dite quel che volete, ma non m'è piaciuto. Il gioco era un omaggio ai classici B-movies zombeschi, e ne tirano fuori il solito mediocre action-horror moderno. Del secondo non parliamone, che è meglio. Ad oggi il migliore live-action di RE rimane il filmato introduttivo del capostipite, con la sua recitazione approssimativa e gli effetti speciali ridicoli. Pura magia di serie B. Un film su Resident Evil diverso non ha senso d'esistere.
    -Silent Hill: va già meglio, ma resta la delusione di fondo. Gans ha visibilmente un approcio da vero fan e gli va riconosciuto, ma ci sono troppe cose fuori posto. Certo, le ambientazioni sono perfette, e le sequenza genuinamente inquietanti non mancano, ma la sceneggiatura è debole e sfilacciata, molti elementi sono stati buttati nel calderone superficialmente (perchè piazzare il Pyramid Head come un Freddy Krueger qualsiasi??) finendo per snaturare il concept del gioco... dopotutto... cosa costava prendere DI PESO la sceneggiatura del gioco e adattarla al grande schermo? Gans aveva la pappa pronta per almeno 4 film di elevatissima qualità...
    - House of the Dead: vorrei parlarne male, ma non ce la faccio, mi ha fatto troppo ridere... grazie Uwe. (aspetto con ansia di vedere Postal, le mie aspettative sono a mille)
    - Tomb Raider: ma come diamine ho fatto a spendere dei soldi per vederlo al cinema? A distanza di anni questo quesito mi tormenta. Quasi più del ricordo del film stesso.

Ah, una menzione speciale per Super Mario Bros... credo che rimarrà nei secoli nei secoli un culto assoluto del trash. Complimenti di cuore a tutti i folli coinvolti in questa produzione. Avete reso un enorme favore al genere umano, davvero.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

A breve dovrebbe uscire un certo Max Payne....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        A breve dovrebbe uscire un certo Max Payne....
        Come dovrebbe uscire il film su Metal Gear... Chissà
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io più che altro ho altissime aspettative sul film di The Suffering, se non rovinano tutto, potrebbe saktarne fuori un ottimo film

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Film tratti da videogiochi?

Non ne ho in mente di decenti all'attivo, sul serio.

Guardabile Doom, ma gli altri mi hanno lasciato impassibile.

Elusys

Comment

Quelli che mi saltano subito in mente sono uno peggio dell'altro... Tomb Raider e Resident Evil sono abbastanza noiosi, come già detto... Silent Hill è leggermente meglio, ma nulla di che... Street Fighters è il più penoso tra tutti... Rimangono Mortal Kombat che reputo abbastanza valido, Hitman e Final fantasy che vedrò a breve... ...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Ora poi uscirà il film tratto da Halo 3, e se non mi sbaglio ho sentito di GoW... .

Comment

scusate la precisazione mai il film su halo 3 è stato abbandonato praticamente subito xke costava troppo, cmq anke il fil su gears of war è in fase di produzione"!!!!!!!!!!!
                  Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Di quelli che ho visto Mortal Kombat è il più decente. Speriamo in Max Payne.

Comment

resident evil a me è piaciuto molto al contrario di doom comunque finora di film veramente belli tratti dai giochi nisba
                      cmq ecco la classifica secondo me

1.Resident Evil (adoro il regista e la Jovovich)
                      2.Hitman
                      3.Final Fantasy
                      4.Resident Evil Apocalypse
                      5.Super mario bros.
                      6.Street Fighters
                      7.Doom
                      8.Mortal Kombat
                      9.Resident Evil Extinction

Silent Hill non l'ho visto com'è?
                      sono molto speranzoso riguardo a max payne
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        resident evil a me è piaciuto molto al contrario di doom comunque finora di film veramente belli tratti dai giochi nisba
                        cmq ecco la classifica secondo me

1.Resident Evil (adoro il regista e la Jovovich)
                        2.Hitman
                        3.Final Fantasy
                        4.Resident Evil Apocalypse
                        5.Super mario bros.
                        6.Street Fighters
                        7.Doom
                        8.Mortal Kombat
                        9.Resident Evil Extinction

Silent Hill non l'ho visto com'è?
                        sono molto speranzoso riguardo a max payne
                        Silent Hill è molto...Pauroso!

No scherzo, io non l'ho visto, ma dai pochi minuti che ho seguito non mi è sembrato propio il mio genere... .

Comment

Silent Hill non è poi così pauroso... Comunque se ti è piaciuto Resident Evil, Silent Hill ti piacerà sicuramente...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Silent Hill non è poi così pauroso... Comunque se ti è piaciuto Resident Evil, Silent Hill ti piacerà sicuramente...
                            Mi è sembrato pauroso per quegli ambienti cupi, chiusi....

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              allora me lo affitto subito

thanks
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X