Annuncio

Collapse
No announcement yet.

database mgs4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• database mgs4

ho scaricato dal playstation store il database di mgs4 (dimensioni totali 77MB). Dice che sblocca dei contenuti segreti se sulla console sono presenti dei dati del gioco salvati. Io ho 2 giochi finiti e uno in svolgimento e quando vado su opzioni del database, mi dice "sbloccato". Quando però vado nel gioco, non so cosa mi abbia sbloccato, forse perchè non so cosa deve sbloccare
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa sblocca e come si fa ad utilizzarlo?

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    ho scaricato dal playstation store il database di mgs4 (dimensioni totali 77MB). Dice che sblocca dei contenuti segreti se sulla console sono presenti dei dati del gioco salvati. Io ho 2 giochi finiti e uno in svolgimento e quando vado su opzioni del database, mi dice "sbloccato". Quando però vado nel gioco, non so cosa mi abbia sbloccato, forse perchè non so cosa deve sbloccare
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa sblocca e come si fa ad utilizzarlo?

Hai presente Il Druido 24? Stesso problema! Abbiamo scaricato insieme questa cosa, ma non credo propio che abbia prodotto grandi risultati... !

Comment

Beh, a dire il vero, già di suo è molto utile come oggetto, visto che anche senza sbloccare niente nel gioco, dà un sacco di informazioni riguardo tutta la storia di mgs, utile anche a quelle persone che prendono la ps3 con mgs4 e ci giocano per la prima volta, non sapendo come fare a reperire poi i giochi precedenti. Sta di fatto che la storia io la so già, quindi mi piacerebbe vedere cosa sblocca nel gioco

Comment

Ma è gratuito o a pagamento?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Ma è gratuito o a pagamento?
          Gratuito.

Si trova tra i Demo credo .

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Gratuito.

Si trova tra i Demo credo .
            Allora lo scaricherò per conoscere un po' la storia e poi prendere il 4 quando sarà in versione Platinum.

Comment

Sì, è appunto gratuito...però ti avverto che se vuoi conoscere la storia devi stare attaccato alla play un bel po', perchè devi cercare parola per parole, ad esempio, se vuoi conoscere meglio un certo personaggio devi cercare il suo nome nell'enciclopedia, oppure, guardarti la cronologia degli eventi che racchiudono le storie dei 4 capitoli della saga

Comment

Working...
              X