Che impostazioni bisgona usare per connettere wireless la ps3 a internet?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Connessione wireless ps3
Collapse
X
-
le impostazioni della tua rete.. vai ad impostazioni di rete, scegli la tua rete (a me è alice e quando ho configurato mi è uscito nuova rete senza fili e alice. Quindi clicca sulla tua), metti la password e poi scegli con calma le impostazioni (proxy,ecc.). Io ho fatto cos', poi non so se è diverso.Don't you think if I were wrong I'd know it?
-
All'inizio mi chiede il tipo di connessione che desidero e vado su wireless. Poi faccio la scansione degli apparecchi rilevati e trovo il mio modem. Ora sorge il primo problema: mi chiede di inserire la chaive WEP e la chiave WPA del modem. Io inserisco la chiave WEP e nella chiave WPA risulta inserita la stessa password, (mentre invece sono differenti), stessa cosa se inserisco prima la password WPA, risulta uguale quella WEP. Poi mi chiede l'indirizzo IP e lo inserisco manualmente, con il DSN primario e altre impostazioni. Poi mi chiede se voglio usare il proxy server, ecc...io faccio tutto automatico. Quando vado su verifica connessione di rete, mentre sta per convalidare la prima voce (che è rilevamento dell'indirizzo IP) mi dice che l'operazione è fallita e che devo controllare i codici di sicurezza della LAN wireless...ecco qua.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa la versione da 40 può usare la connessione wireless, vero?
Comuque quando l'avevo configurata per il wireless avevo messo tutto in automatico e non ho avuto alcun problema
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiosìsì xD
Comuque quando l'avevo configurata per il wireless avevo messo tutto in automatico e non ho avuto alcun problema.
Comment
-
io ho la 60 giga, ma ha trovato la connessione appena acesa, senza il bisogno di far nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCavolo, allora perchè mi dice di controllare i codici di sicurezza? Non credo sia per il fatto che ci sia già un apparecchio collegato alla rete...e comunque non serve niente, cioè, nessun tipo di chiavetta wi-fi o cose del genere, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo provato a fare "impostazioni tipiche" e quindi chiede solo di trovare il modem a cui connettersi e la chiave WPA. Io inserisco queste informazioni, ma l'errore è sempre quello...cavolo!!!!!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioEntra nel pannello del tuo router, e cambia le password di accesso...ti consiglio di impostare una chiave WPA2 - PSK e poi provare a connetterti mantenendo le impostazioni automatiche di ps3.
Comunque, grazie a tutti
Comment
Comment