Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settaggio Escudo in GT3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Settaggio Escudo in GT3

    GranTurismo 3 A-Spec:
    Come va regolata la Escudo per avere uno straccio di aderenza sul misto? Non basta caricare l'aerodinamica. Qualcuno può darmi indicazioni precise per il settaggio della macchina?
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

  • #2
    Come lo hai regolato l'altezza da terra ? e la lunghezza delle marce ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ho abbassato l'assetto ed allungato i rapporti, ma viene ancora scaricata troppa potenza. La macchina è incontrollabile anche sullo sterrato (ovviamente con le gomme adatte)...
      This could be heaven or this could be hell.
      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

      Comment


      • #4
        Io proverei ad acorciare i raporti. Avendo le marce più corte è vero che dovresti avere più accelerazione ma in teoria dovresti ottenere anche una maggiore trazione. A quanto ho capito il tuo problema è proprio quello.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          No, così è peggio. Se accrcio i rapporti scarico troppa potenza sulle ruote... Credo sia un problema di sospensioni ed LSD (da non fumare...)
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

          Comment


          • #6
            Si ma con le sospensioni non credo riesca a sistemare. se le metti troppo dure rischi di perdere aderenza ad ogni minima sconnnessione del terreno. Troppo morbide rischi guidare una citroen due cavalli .
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Approfitto di questo topik per chiedere una cosa... com'è che la Escudo potenziata a 1700 cavalli non supera i 330?
              Mi sembra un pò strano...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                330 Km settata come ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ad un mio amico, la escudo prende i 600 Km/h e cammina impennata
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

                  http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Puoi spiegarmi come? Ho provato di tutto, anche l'assetto, ma non va oltre i 336... dipenderà dai pneumatici?
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Ame sembra una cavolata....
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        A mio parere devi settare le sospensioni rendendole morbide,così facendo avrai più aderenza nelle curve,opterei anche per le barre anti-rollio,di cui ora nn ricordo bene come vengono chiamate in Gt,esse servono per lavorare di controsterzo,cosa che sullo sterrato è la cosa principale,l'altezza delle molle le devi abbassare,in quanto più alto è e più la macchina subisce movimenti oscillatori nelle curve.
                        Poi cosa altro dirti...Uhm...Il rapporto deve avere un medio-lungo,diciamo che potresti diminuire le prime marce per far salire il motore,mentre dalla 4°marcia (<---compresa) in poi allungale quel tanto che basta per darti la possibilità di accellelare sui tratti lunghi e "rettilinei".
                        Purtroppo nn posso darti dati certi a riguardo ne numeri da impostare,anche perchè nn utilizzavo la Escudo...Un'ultima cosa,se hai la mania di usare la visuale esterna,ti consiglio di usare quella interna...Con un pò d'allenamento riuscirai a intuire l'andamento delle curve...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          Ma perkè nn mi crede nessuno??
                          io lo vista con i miei okki
                          http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                          Vegeta........
                          Se ti prendo...........
                          Ti disintegro!!!!!!!

                          http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Io nn parlo mai a casaccio
                            Dico sul serio, l'escudo impenna!
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

                            http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Immagini che lo dimostrano ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X