GTA4 può finire in 2 modi diversi a seconda dell'ultima decisione che ci viene chiesta di prendere. Ma se uno prende una decisione e non rimane proprio "soddisfattissimo" di ciò che ha fatto, deve riniziare il gioco da capo e finirlo una seconda volta per vedere l'altro finale??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finali GTA4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGTA4 può finire in 2 modi diversi a seconda dell'ultima decisione che ci viene chiesta di prendere. Ma se uno prende una decisione e non rimane proprio "soddisfattissimo" di ciò che ha fatto, deve riniziare il gioco da capo e finirlo una seconda volta per vedere l'altro finale??
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti ho già ricominciato il gioco, ma stavolta conto di finirlo prima, con trucchi e saltando i filmati...Mi chiedo: ma solo la scelta finale cambia gli eventi?Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
-
Certo che il finale cambia se scegli diSpoiler:uccidere o collaborare con Dimitri...
Comunque se al momento della scelta fai un salvataggio in 2 slot differenti, riesci comunque a vederti i 2 finali senza riniziare il gioco.
Lo so che c'è il salvataggio automatico ma tale intacca una slot differente da un salvataggio manuale.
Certo se hai salvao in un unico salvataggio il tutto sei obbligato a riniziarlo da capo se desideri vedere il secondo finale.
*La mia scelta iniziale è cadutaSpoiler:sulla vendetta andando a seccare Dimitri sulla barca.
Comment
-
Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggiosi se ammazzi dimitri c'è un finale,se lo aiuti ce n'è un altro..........Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioMa sei pazzo?? Edita il post e metti tutto in spoiler!Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........
Comment
Comment