Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finali GTA4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finali GTA4

GTA4 può finire in 2 modi diversi a seconda dell'ultima decisione che ci viene chiesta di prendere. Ma se uno prende una decisione e non rimane proprio "soddisfattissimo" di ciò che ha fatto, deve riniziare il gioco da capo e finirlo una seconda volta per vedere l'altro finale??

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    GTA4 può finire in 2 modi diversi a seconda dell'ultima decisione che ci viene chiesta di prendere. Ma se uno prende una decisione e non rimane proprio "soddisfattissimo" di ciò che ha fatto, deve riniziare il gioco da capo e finirlo una seconda volta per vedere l'altro finale??
    Non è per essere "soddisfatissimo"...In uno finale accadranno degli eventi, nell'altro diversi (che non ti dico per non rovinarteli )...E se li vuoi vedere entrambi lo devi giocare 2 volte .

Comment

Infatti ho già ricominciato il gioco, ma stavolta conto di finirlo prima, con trucchi e saltando i filmati...Mi chiedo: ma solo la scelta finale cambia gli eventi?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Infatti ho già ricominciato il gioco, ma stavolta conto di finirlo prima, con trucchi e saltando i filmati...Mi chiedo: ma solo la scelta finale cambia gli eventi?
        si se ammazzi dimitri c'è un finale,se lo aiuti ce n'è un altro..........
        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Potevi metterlo in spoiler...

Comment

Certo che il finale cambia se scegli di
            Spoiler:
            uccidere o collaborare con Dimitri...
            ma diciamo che alla fine qualche elemento è in comune.

Comunque se al momento della scelta fai un salvataggio in 2 slot differenti, riesci comunque a vederti i 2 finali senza riniziare il gioco.

Lo so che c'è il salvataggio automatico ma tale intacca una slot differente da un salvataggio manuale.
            Certo se hai salvao in un unico salvataggio il tutto sei obbligato a riniziarlo da capo se desideri vedere il secondo finale.

*La mia scelta iniziale è caduta
            Spoiler:
            sulla vendetta andando a seccare Dimitri sulla barca.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
              si se ammazzi dimitri c'è un finale,se lo aiuti ce n'è un altro..........
              Ma sei pazzo?? Edita il post e metti tutto in spoiler!
              Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                Ma sei pazzo?? Edita il post e metti tutto in spoiler!
                guarda ke non ho svelato il finale,ho solo detto come si svolge l'ultima missione
                Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

io ho scelto la vendetta la prima volta (quello che ho completato al 100%)
                  ma ho rifatto il gioco e ho scelto l'altro finale anche scegliendo cose diverse come non uccidere
                  Spoiler:
                  playboyx ma vi conviene vi prendete una casa stupenda
                  giocate voi a gta online? quante stelle avete?

Comment

Working...
                  X