Annuncio

Collapse
No announcement yet.

star wars il potere della forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• star wars il potere della forza

ciao a tutti...è da un pò di tempo che seguo le varie notizie e recensioni su questo gioco e ora che finalmente è uscito prima di prenderlo vorrei sentire qualche vostra opinione al riguardo.
    ps: io ho provato la demo e secondo me è una figata!

Provato e devo dire che mi ha stupito in senso positivo. Generalmente tendo a stare molto lontano dai giochi ispirati a brand di successo, ma devo riconosce che il lavoro fatto con Il potere della Forza è più che discreto. Certo, non stiamo parlando di un capolavoro assoluto (troppo facile?) ma resta un titolo dignitosissimo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si in effetti ha dato anche a me l'idea di essere un "pelino" troppo facile (per morire giocandolo in facile ho dovuto davvero impegnarmi)...

Comment

un po' semplice a giudicare dalla demo, ma è un gran bel gioco secondo me. Se vuoi prenderlo non azzardarti a farlo adesso! Sta avendo molte vendite e non ci metterà molto a diventare platinum
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          un po' semplice a giudicare dalla demo, ma è un gran bel gioco secondo me. Se vuoi prenderlo non azzardarti a farlo adesso! Sta avendo molte vendite e non ci metterà molto a diventare platinum
          grazie per il consiglio, io aspetto che diventi platinum e poi lo compro..
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

a me è piaciuto tantissimo.

L'ho finito su 360 e devo dire che è molto divertente, ha una bella grafica e una bellissima trama.

Consigliatissimo a tutti i fan di star wars (e non)

Comment

Lo prenderò appena uscirà la versione Platinum.

Comment

Xke Nn Postate Img O Video? Io Provo A Cercarli, Comunque App Esce Platinum Lo Compro
                THE DARK SIDE OF THE LIFE
                cliccate qui x favore

Comment

beh se la mettete in questi termini allora cercherò di resistere alla tentazione per prendere poi la versione platinum...

Comment

Working...
                  X