Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta giochi Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scelta giochi Xbox 360

Secondo voi quale dei due è meglio:
    1.Frontlines Fuel of War
    2.Mass Effect

x me frontlines perchè mi piace per l'ambientazione futuristica , ma non ha una gran grafica (con l'unreal engine si può fare di più)mentre mass effect.........................ha la grafica migliore migliore ma nn posso dirti di piu perche non possiedo entrambi i giochi,infatti ho la ps3......
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Mass Effect non le prenderei mai perchè odio i GDR, ma se questo genere ti piace non ci pensare due volte:

Masse Effect è migliore per grafica, sonoro, gameplay, longevità....

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Mass Effect non le prenderei mai perchè odio i GDR, ma se questo genere ti piace non ci pensare due volte:

perchè odi i GDR? nemmeno oblivion?

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
          perchè odi i GDR? nemmeno oblivion?

Non mi appassiona l'idea dei combattimenti non in tempo reale...Certo Oblivion è diverso, ma non l'ho mai provato .

Comment

Non mi appassiona l'idea dei combattimenti non in tempo reale...Certo Oblivion è diverso, ma non l'ho mai provato .
            ti cosiglio di provarlo anke io prima di oblivion odiavo tutti i gdr (tranne i FF) così l'ho comprato a novembre 2007...........................ci gioco ankora!

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
              ti cosiglio di provarlo anke io prima di oblivion odiavo tutti i gdr (tranne i FF) così l'ho comprato a novembre 2007...........................ci gioco ankora!

Vediamo se trovo una Demo, o qualcuno che me lo presta...Però non andiamo in [OT] . Ci penserò .

Comment

Non credo proprio che per la longevità sia il migliore...si finisce benissimo in una ventina d'ore, tempo che per un GDR è abbastanza basso (se consideriamo le 80 di The Witcher, anche se non c'è per console, ma l'idea di confronto si potrebbe prendere in cosiderazione, qualora il gioco uscisse su console, il che non è da escludere...)

Comment

da drogato di gdr ti consiglio assolutamente mass effect perchè ha una trama veramente elaborata poi si gioca che è una meraviglia ( difficilmente mi sono annoiato)...poi se devo essere sincero frontline è uno sparatutto come se ne trovano a milioni in questo periodo mentre mass effect è quasi unico tra i gdr per la trama e l'azione quasi continua...

Comment

Quoto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Non credo proprio che per la longevità sia il migliore...si finisce benissimo in una ventina d'ore, tempo che per un GDR è abbastanza basso (se consideriamo le 80 di The Witcher, anche se non c'è per console, ma l'idea di confronto si potrebbe prendere in cosiderazione, qualora il gioco uscisse su console, il che non è da escludere...)
                      A sei tu Filo, non avevo capito dall'avatar......Io dico molto più longevo confronto a Frontlines, che è uno sparatutto più orientato verso il multiplayer....

Comment

Ok,grazie.
                        Tanto la scelta l'ho già fatta:Preso Frontlines.
                        Comunque grazie a tutti dei consigli.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Ok,grazie.
                          dicci com'è allora sto fronlines

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                            Ok,grazie.
                            mmm.....secondo me hai fatto male.

Io li ho entrambi e li ho finiti.....ma non c'è paragone.....Frontlines è un bel gioco di guerra ma molto corto la campagna singola dura pochissimo, è massimo un gioco da 7

Mass Effect è ''il gioco'' è un capolavoro....ha un'ottima longevità....grafica favolosa, poi anche se è un gdr le sparatorie sono fatte benissimo, infatti non è un ''gdr'' e basta ma è un ''gdr/TPS'' ma poi ha una trama divina....secondo me chi ha la 360 DEVE assolutamente vivere questo capolavoro, perchè è il miglior gioco di questa next-gen (insieme a bio) almeno secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
                              mmm.....secondo me hai fatto male.

Io li ho entrambi e li ho finiti.....ma non c'è paragone.....Frontlines è un bel gioco di guerra ma molto corto la campagna singola dura pochissimo, è massimo un gioco da 7

Mass Effect è ''il gioco'' è un capolavoro....ha un'ottima longevità....grafica favolosa, poi anche se è un gdr le sparatorie sono fatte benissimo, infatti non è un ''gdr'' e basta ma è un ''gdr/TPS'' ma poi ha una trama divina....secondo me chi ha la 360 DEVE assolutamente vivere questo capolavoro, perchè è il miglior gioco di questa next-gen (insieme a bio) almeno secondo me
                              Invece secondo me Mass Effect non gode di un'ottima longevità, se rimaniamo in tema console. Se invece lo prendiamo come GDR nella sua categoria, ce ne sono altri più lunghi e secondo me più carini, come The Witcher, però sappiamo che non c'è per console. Poi, se prendiamo la campagna in singolo di Frontlines scopriamo che per un FPS di oggi è praticamente nella media, e se prendiamo invece la storia di Mass Effect, notiamo che per un GDR è abbastanza corta. Concordo sul fatto che Mass Effect abbia avuto più successo di Frontlines, però io amo gli FPS, quindi ecco perchè mi sento di dire così

Comment

Working...
                              X