Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco perfetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gioco perfetto

quale sarebbe secondo voi il gioco perfetto , o meglio,come dovrebbe essere?
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Il gioco perfetto esiste già
    Anzi,finora ho trovato due giochi che rasentano la perfezione nel loro genere:
    Metal Gear Solid 3
    Ace Attorney,anche se lo conosco solo da un paio di mesi,lo trovo perfetto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Un gioco perfetto? Deve avere qualità grafica ed una trama coinvolgente... insomma Metal Gear

Poi dipende sempre dai gusti dei giocatori... per esempio per gli amanti dei generi sportivi la perfezione è data da un gioco praticamente uguale alla realtà... Cosa ancora un pò difficile da trovare..
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

per me uncharted e metal gear solid 4 sono giochi perfetti. (punto)
        Last edited by alby619; 05 October 2008, 08:40.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Un bel mmorpg online... Perfetto... Ci passi una vita e se non usi il mall non ti annoierai mai... Direi World of warcraft ma visto che non ci ho mai giocato perchè so già che avrei una forma di dipendenza dico Tales of pirates...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Un gioco perfetto? Deve avere qualità grafica ed una trama coinvolgente... insomma Metal Gear

Poi dipende sempre dai gusti dei giocatori... per esempio per gli amanti dei generi sportivi la perfezione è data da un gioco praticamente uguale alla realtà... Cosa ancora un pò difficile da trovare..
            esattamente come la penso io

Comment

Che domade? Il gioco perfetto deve essere come Silent Hill 3!!

Bah rimanendo seri... I generi videoludici sono tanti, non posso stare a dirti quali caratteristiche deve avere il gioco perfetto perchè un platform perfetto ha caratteristiche che sono diverse da quelle di un simulatore di guida perfetto!

Restando generici... Un gioco è vicino alla perfezione quando ti prende per settimane, senza mai (e dico mai) stancarti. E dopo che lo spegni non vedi l'ora di ricominciare, e quando arrivi al termine ti vien voglia di riveverne gli eventi e ricominci daccapo sempre con lo stesso piacere, e desideri di poter dimenticare tutto per provare di nuovo il piacere della scoperta!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Uncharted per me è il gioco perfetto anche se preferivo nemici umani nell'ultima parte del gioco.
                Ho molte speranze in God of War 3 e in Tomb Raider.

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Che domade? Il gioco perfetto deve essere come Silent Hill 3!!

Bah rimanendo seri... I generi videoludici sono tanti, non posso stare a dirti quali caratteristiche deve avere il gioco perfetto perchè un platform perfetto ha caratteristiche che sono diverse da quelle di un simulatore di guida perfetto!

Restando generici... Un gioco è vicino alla perfezione quando ti prende per settimane, senza mai (e dico mai) stancarti. E dopo che lo spegni non vedi l'ora di ricominciare, e quando arrivi al termine ti vien voglia di riveverne gli eventi e ricominci daccapo sempre con lo stesso piacere, e desideri di poter dimenticare tutto per provare di nuovo il piacere della scoperta!
                  vero ti deve tenere davanti allo schermo x settimane, come call of duty 4 o,x mesi come oblivion
                  Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Uno sparatutto, con grafica pefetta, sonoro perfetto, longevità offline infinita, elementi GDR come RE4 e Bioshock....

Comment

rimanendo nei giochi per console mi viene in mente solo la saga di metal gear...

Comment

Mi perfeziono... Il gioco perfetto, a prescindere dal genere, deve piacere a TUTTI! Scarsi, abilissimi, giovani, vecchietti, maschi, femmine... a tutti!!
                        sigpic

Comment

Mi perfeziono... Il gioco perfetto, a prescindere dal genere, deve piacere a TUTTI! Scarsi, abilissimi, giovani, vecchietti, maschi, femmine... a tutti!!
                          Sulla teoria di ciò che dici, il gioco veramente perfetto, potrebbe essere San Andreas (pure qualche altro GTA). Ai maschi piace senza discussione, e conosco femmine che ci passano ore e ore. I bambini sono quelli che danno maggior sfogo alla propria libertà libertà, con tutti i trucchi di cui dispone. E magari, perchè no, provando a mettere un vecchietto davanti a GTA, potrebbe fargli tornare alla mente la sua gioventù

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Sulla teoria di ciò che dici, il gioco veramente perfetto, potrebbe essere San Andreas (pure qualche altro GTA). Ai maschi piace senza discussione, e conosco femmine che ci passano ore e ore. I bambini sono quelli che danno maggior sfogo alla propria libertà libertà, con tutti i trucchi di cui dispone. E magari, perchè no, provando a mettere un vecchietto davanti a GTA, potrebbe fargli tornare alla mente la sua gioventù
                            Beh a me fa schifo! Che dire... la perfezione non esiste!!
                            sigpic

Comment

Beh a me fa schifo! Che dire... la perfezione non esiste!!
                              Però se San Andreas non è perfetto solo perchè non piace a te, allora sappi che sei un ostacolo

Comment

Working...
                              X