Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x i redattori e moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x i redattori e moderatori

quando leggo le opinioni degli utenti ( o meglio, quando leggevo) sui giochi ke recensite x ps3, gli utenti,vi accusano dicendovi di essere "pagati"dalla microsoft x dare ottimi voti ai giochi xbox360 e "buttando" voti mediocri x i giochi di casa sony.
    volevo sapere quindi cosa ne pensate..............................
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Succede la stessa identica cosa dall'altra parte . in sostanza quelli di sponda Microsoft ci danno dei sonari, mentre gli altri ci danno degli xboxari. Direi che è da prendere come un complimento, visto che alla fin della fiera non facciamo favoritismi ne per l'una ne per l'altra parte .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Per non parlare di quelli che ci danno dei Nintendari. Mamma mia, passiamo tutto il tempo a contare i soldi che ci danno Microsoft, Nintendo e Sony, non sappiamo più dove metterli. Guarda, in sostanza, gli ignoranti che non hanno argomentazioni sanno fare solo una cosa: denigrare e puntare il dito. Leggiti le opinioni e vedrai che il 99% non poteva reggere un confronto perchè magari manco ha il gioco in casa. Adesso scusa, è arrivata la camionata di banconote Sony....ho da lavorare, scusa
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pensa che io sono entrato in redazione con il compito di portare i sacchi di soldi in banca, poi per vari motivi mi hanno messo a recensire

Detto questo, direi che più che altro non si contano le opinioni del tipo:

"voto: 10"
        commento
        "avete dato 7 a questo gioco, non capite un xxxxx! io non lo ho, ma mi ha detto un amico che è fikissimo!"

ad un certo punto, ci si fa il callo.
        la cosa davvero positiva è che quando ci sono commenti ragionati e motivati, in mezzo a simili cose, spiccano molto di più.

Perchè un commento e una recensione non sono solo un voto.
        Si motiva, si parla, ci si confronta etc etc. E quante volte si legge con piacere un parere contrastante, se motivato a modo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Un commento è per sempre" (cit.)

Piuttosto...

"quando leggo le opinioni degli utenti ( o meglio, quando leggevo)"

perchè, hai smesso?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            "Un commento è per sempre" (cit.)

Piuttosto...

"quando leggo le opinioni degli utenti ( o meglio, quando leggevo)"

perchè, hai smesso?
            perchè da quando ho scoperto questo bellissimo forum raramente visito il sito
            Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Working...
            X